Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vdese
Leggevo il changelog e Arco fa riferimento ad un'opzione inclusa nella rom x fare lo swap delle memorie. Potete confermare la cosa, tipo se c'è una voce presente nel menu sviluppatore o qualcosa del genere. grazie
EDIT
Trovato, in pratica nel build.prop c'è una riga facente riferimento allo swap dove cambiando un valore da 0 a 1 questo viene effettuato. Non è che poi cambi molto rispetto al metodo di Bj. Non capisco perchè, era successo anche con la Beta 1 poi tolta x altri problemi, dopo l'update il sistema non veda più l'app Accendi Schermo Intelligente. La ripristino con Titanium ma non funziona bene come con l'Alpha 6. Mi spiace togliere questa Rc1 che pare andare davvero bene rispetto alla Beta 1 ma a quell'app proprio non posso rinunciare, è troppo comoda...suggerimenti?
Devi fare un wipe data.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Adesso arco si concentrerà sulla 10.1 che è già buona....logico che abbia già messo RC.....non vedo l'ora
-
Quote:
djdu
Adesso arco si concentrerà sulla 10.1 che è già buona....logico che abbia già messo RC.....non vedo l'ora
Non centra nulla. Ha messo RC perché è fluida e stabile quanto la cm9 ed ha solo 2 bug.
-
RC? sono davvero tentato di passare alla cm10 ora! mi consigliate un pristine oppure vado al solito modo? wipe data+tuttoilresto...
-
Quote:
Iusus82
RC? sono davvero tentato di passare alla cm10 ora! mi consigliate un pristine oppure vado al solito modo? wipe data+tuttoilresto...
Come si fa il pristine? cosa è?
-
Quote:
miki2o
Non centra nulla. Ha messo RC perché è fluida e stabile quanto la cm9 ed ha solo 2 bug.
Quali sono i 2 bug?
-
Quote:
yoursoulismine
Quali sono i 2 bug?
Questi......
Quote:
Artifacts in preview for panorama shots
Green color when taking pictures (saved picture is ok though)
-
Quote:
miki2o
Questi......
viaggia bene sta rom ?
-
Quote:
Wuolgresh
viaggia bene sta rom ?
Benissimo
-
Quote:
miki2o
Benissimo
meglio questa o cm10.1 ? ps cambiare kernel conviene ?