qualcuno che ha provato anche la pacman jb? e sa fare un confronto?
Visualizzazione stampabile
qualcuno che ha provato anche la pacman jb? e sa fare un confronto?
Si e veramente ottima speriamo che arco riesca a far funzionare l fotocamera sul kernel 3.0 che adesso e allo stadio 3.0.52 poi si parte dinuovo spero con android 4.2 o superiori il 4.2 pero non porta molte modifiche quindi non saprei
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Meglio la 10 anche se sulla Pac-Man la fotocamera funziona in modalità panorama e qui no ma comunque a me non piace lo stile della pac
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
raga ma a voi tra i consumi a me dopo il display ce un bel 20 30% del bluetooth anche se è spento, pure a voi?
che posso fare??ho fatto cosi per installare la rom:messo rom e gaps nella memory andato in recovery poi wipe cache e dalwink..installato rom e gaps poi cache dalwink e fix permission..
Già... Non è un aggiornamento quindi il wipe data è obbligatorio..
Comunque ho notato che c'è qualche problema nella gestione della vibrazione nei profili. Anche se imposto di toglierla, resta lo stesso...
Nessuno ha avuto problemi con la ricezione dei messaggi?? Mi è successo che non ho ricevuto un messaggio su una discussione di circa 500 SMS in totale..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
cosi perderò tutti i dati...non posso salvare almeno le posizioni dei giochi?
sta mattina non ce quel consumo del bluetoot ma il telefono consuma parecchio mi è sembrato...è normale quando si cambia rom??riflasho con wipe data?
Ragazzi io devo dire che a consumi abbiamo fatto un enorme passo avanti rispetto alle beta 3. Ho installato questa alpha ieri mattina e dopo 24 sono ancora al 27% di carica ed ho avuto internet sempre attivo (quasi sempre wif ma anche 3g), ho navigato, telefonato e mandato messaggi sia SMS che what's up.
Raga, scusate se la questione dovesse già essere stata affrontata ma x la mancanza del flash player in Internet ci sono soluzioni alternative? e x il problema che quasi mai la connessione dati và in HSDPA? A me con GB ho quasi sempre H+. Con Cyano e derivate quasi sempre 3G. grazie
Anche a me piacerebbe sapre se c e una soluzione per quanto riguarda l'HSDPA , infatti anche con la CM9 è perennemente in 3g e la connessione è davvero lentissima
Ma in realtà ho il dubbio che anche se segni 3G difatti stia usando l'H+ xchè nn mi sembra + lenta di quando visualizzo H+ con Ginger. Almeno nel mio caso mi sembra + un fatto di visualizzazione dell'icona. E' come se graficamente non visualizzi il simbolo giusto. Ma ripeto è solo un impressione, non ho provato a lungo. Piuttosto x il flash player?
Se pero vai a vedere le informazioni riguardante il segnale noterai pero che il teleono "vede" segnale UMTS e justamente l'icona è 3G , non riesco a capire come mai , non si puo forzare ad H ? cmq io in ginger non ho mai visto l'icona H+ , come fai ad averla ?
Grazie mille ARCO..Ora la scarico...Comunque si pure arco l'ha detto il wipe data è obligatorio, diciamo che è ovvio perché non è un aggiornamento della cm9 ma è praticamente una nuova rom...Comunque per il kernel è meglio quello di arco, quello di castagna o quello nuovo di forfivo?? Mi interessa quale dei tre permette di avere la durata della battera più lunga..
Comunque grazie mille ad ARCO, sei il nostro SALVATORE!!! :D
Grazie...Ragazzi, per la fotocamera che non salva le foto nella scheda Sd esterna, provate a usare un altra app come la Camera JB+ che si trova nel play store e guardate se con quella ve la salva nella memoria interna.. :)
è normale che le gapps occupino 88 mb?
ma la rom si deve assestare...??
Un saluto a tutti voi.
Sto utilizzando anch'io questa nuova ROM da circa 24h e mi unisco al vostro entusiasmo per l'ottimo lavoro svolto dal mitico arco68.
Purtroppo l'audio di Spirit FM (UL v Oct14) non funziona, nonostante si riesca a visualizzare correttamente le varie stazioni con le loro descrizioni.
Ho provato in vari modi a risolvere il problema, ma senza successo: qualcuno di voi è riuscito a far funzionare la radio FM e potrebbe eventualmente suggerire la soluzione?
Grazie mille, ragazzi
Rom montata.
Sembra molto reattiva.
Manca la possibilità di fare gli screenshot
Edit:
Risolto, era da selezionare:-[
ragazzi questo un pacchetto di app di android 4.2 non fatto da me adesso provo se va sul cell teoricamente e per galaxy s adesso prvo e vi dico:)
scusate edit: link http://xdafileserver.nl/index.php?di...2FC-RoM+Addons scaricate il primo
edit: installato con successo il telefono si avvia ma non si vedono le icone delle app adesso riprovo
Solo a me non arrivano più le notifiche di Facebook Messenger?
Ho notato che nella rom manca il task manager, prima avevo la biohazard e cercavo un task simile a quello, ne conoscete?
Ho provato ad estrarre l'apk dalla vecchia rom ma non la installa
Un problema è quello dell'aplicazione Messaggi, cioè c'è la possibilità di mettere il tema scuro, io lo selezionp, ma niente, non mi va.
Per l'aplicazione della fotocamera mi è bastato installare Camera JB+ che è meglio secondo me di quella del telefono e mi fa le foto benissimo e le salva nella micro sd.
ragazzi ho un problema con questa rom e mi succedeva anche con la pacman sempre JB...in pratica dopo poco che utilizzo la wi-fi mi si disconnette e riprova a connettersi con la scritta: "aquisizione indirizzo ip...." e rimane così per un sacco di tempo prima di riconnettersi ma tipo 2 o 3 minuti e non credo sia un probolema del router perchè con le altre rom funzionava correttamente
Quote:
Originariamente inviato da marc0
A me non sembra più fluida della Remics 1.7 con kernel castagna 7.3 che ė una bomba ma comunque sembra discreta
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
Ho notato che usando il tasto dei profili presente nella barra delle notifiche i profili non cambiano, si attiva solo la modalità suoneria con vibrazione e rimane quella. Per andare in silenzioso bisogna usare i tasti fisici del volume
è lo stessa mod?
[MOD] Android 4.1 to Android 4.2 Mod package! ***All devices*** [15-11-2012] - xda-developers
Non ho ben capito come installarla