Miki ma stai fuori ? ogni volta che sbagli a comprendere le cose invece di chiedere scusa attacchi sempre di piu! Mah
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Miki ma stai fuori ? ogni volta che sbagli a comprendere le cose invece di chiedere scusa attacchi sempre di piu! Mah
:)
Ragazzi ma secondo voi si può prendere solo il kernel della rc1 e installarlo nell'alpha 6?? Dite che è compatibile o provocherà qlk errore?
Buongiorno a tutti,
ho installato ieri pomeriggio questa ROM, passavo dalla cm9 quindi ho effettuato l'installazione con tutti i wipe!!!
Adesso ho un problema, il cel si attiva spesso nonostante io non ne faccia uso consumando molta batteria!!! La prima cosa che ho controllato è stato CPU Spy per vedere se andava in deepsleep ma risultato è stato che va tranquillamente!!!
Successivamente ho aperto Wakelock detector ma non riesco a rilevare nessuna anomalia!!! Quindi chiedo a voi maggiori info altrimenti mi tocca tornare alla CM9...
Aggiungo inoltre che il cel io lo tengo bloccato in 2G proprio per evitare eccessivi consumi e che questa notte era attiva la connessione wifi...
Vi allego le foto
Allegato 61336Allegato 61337Allegato 61338
Attendo una vostra risposta!!!
Grazie dell'aiuto!!!
Dopo averlo provato e testato posso confermare che questa sia per adesso secondo il mio parere la migliore ROM mai realizzata per il nostro Galaxy W, la batteria con un uso normale mi dura 1 giorno e mezzo, è stabile, è fluido, mai un riavvio, mai un errore di qualche applicazione. Gli unici bug che andrebbero corretti anche se non creano nessun problema e per quanto mi riguarda non li considero nemmeno bug sono quelli scritti da arco:
- Artifacts in preview for panorama shots
- Green color when taking pictures (saved picture is ok though)
Complimenti ad arco per tutto il lavoro e grazie a tutta la community per la disponibilità.
Ragazzi lo confermate il discorso sul consumo della batteria?
Quote:
Originariamente inviato da artemino
Io sto da 8 ore e 22, uso normale, facebook ogni tnt, browser e qlk messaggio e sto al 45%...direi che è ottimo, io mi ritengo soddisfatto.