Con questa RC1 la batteria dura più o meno uguale alla CM9 ?
Non so se passare alla CM10...
Visualizzazione stampabile
Con questa RC1 la batteria dura più o meno uguale alla CM9 ?
Non so se passare alla CM10...
sono quasi convinto di provare questa stra-acclamata cm10 :D
posso chiedervi solo un aiuto su come muovermi? vengo dalla cm9 e ho lo swap delle memorie.
Pensavo di fare semplicemente tutti i wipe del caso e flashare la cm10, oppure mi consigliate il famoso "pristine" ?
Ciao ragazzi, ieri ho provato ad aggiornare dalla alpha 6 alla rc 1 ma non mi ha mantenuto lo swipe delle memorie e il telefono mi rilevava solo la micro sd esterna. Non c'è un modo per mantenere lo swipe aggiornando?
io consiglio sempre di fare una bella installazione "pristine-pulita" ;) sopratutto se si passa da una versione all'altra ;)
file di sistema o altro possono non essere aggiornati o rimanere sul cellulare e provocare rallentamenti strani o problemi...
uno si salva tutti i dati personali... salva i "dati" delle varie applicazioni (tipo giochi...) per non dover ricominciare tutto da capo...
salva contatti (su gmail) e messaggi (sms-mms backup) al limite anche i log delle chiamate se vi servono e poi si pialla tutto e si reinstalla tutto da capo comprese le varie app... consiglio sempre di flashare la rom e fare tutti i wipe di nuovo prima di andare a scaricarsi tutte le app.
a quel punto con titanium si ripristina solo i dati delle app che si vuole conservare e il cellulare "vola" ;)
io sarei portato a fare una pristine anche per passare dalla attuale cm10 a6 alla b2 ultima rilasciata e se non l'ho fatto è solo perchè non ho avuto tempo ;)
una domanda... quali sono le buone ragioni per passare da CM9rc9 a questa CM10rc1?
so che non è facile rispondere.. ma considerando che la cm9 è quasi una definitiva...e una volta che la CM10 sia abbastanza stabile.. vorrei sapere se davvero mi conviene pristinare tutto il cell e di passare a questa. grazie mille
il factoryreset\wipedata\pristine è la stessa cosa, no?! :D cmq per lo swap di memorie, nella rc1 pare sia uguale alla cm9...
Beh, funzionalmente parlando la cm10 è molto superiore alla cm9.. Tutta la gestione della barra notifiche, con queste che si possono estendere...
Sì, il pristine sarebbe il processo che ho scritto in guida al primo post, più il format system e sdcard... Non capisco perché il nome pristine.. Non è uno che l'ha fatto, c'è sempre stato e personalmente lo attuavo ad ogni cambio rom senza che ancora venisse inventato il termine...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Come mai nella galleria non mi vede le foto/immagini salvate nella SD esterna?
Devo fare qualche strana operazione?