Ma con questa ultima ROM a voi funziona il GPS?
Sarà un caso ma da ieri che l'ho installata fa una gran fatica a fissare i satelliti anche con app come GPS HELPER
Visualizzazione stampabile
Ma con questa ultima ROM a voi funziona il GPS?
Sarà un caso ma da ieri che l'ho installata fa una gran fatica a fissare i satelliti anche con app come GPS HELPER
Installata ieri sera, provata per un po e mi sembra ok (anche se con whatsapp mi sembra più lenta della stock...boh)
Vado a dormire con cell al 45% e stamattina mi sveglio con 7% di batteria. Apro cpy spy e vedo che non va in deep sleep.
Allora faccio le seguenti cose:
- tolgo la spunta da "Imposta all'avvio" per lo scheduler e il governor (avevo messo OnDemand e NOOP)
- metto in modalità aereo
- spengo
- tolgo batteria per ca. 15 sec
- riavvio
Ok, ora sembra funzionare il deep sleep. Mi chiedo però: centrano qualcosa il governor e lo scheduler? Con la rom stock mi aveva dato un problema simile cambiandoli (avevo usato cpu frills o qualcosa di simile)
EDIT:
niente...appena si riattiva la rete (airplane OFF) ricomincia a NON andare in deep sleep
Controlla tra le applicazioni quale rimane attive, dsp manger ad alcuni crea problemi
Devo usare betterbatterystats giusto? Da dove lo vedo? (anche se per il moment devo aspettare che carica la batteria perchè l'app mi dice che non genera statistiche finchè è in carica xD)
Comunque ora è a 245mhz da 1h e 35m e il deepsleep non è mai usato...
Ora l'ho ricaricato al 100% e dal nulla il deep sleep funziona...mah...
Salve a tutti, ho flashato il cell con cyanogenmod. A volte mi capita che quando il cell va in stand-by ed io tocco il pulsante per lo sblocco, mi si illuminano i tasti ma lo schermo rimane in stand-by. Mi tocca quindi tenere premuto il pulsante laterale a destra per riavviare...a voi è successo?
Un buon kernel da consigliare con questa rom?
Quello stock...
QUOTE=serva89;3884336]Salve a tutti, ho flashato il cell con cyanogenmod. A volte mi capita che quando il cell va in stand-by ed io tocco il pulsante per lo sblocco, mi si illuminano i tasti ma lo schermo rimane in stand-by. Mi tocca quindi tenere premuto il pulsante laterale a destra per riavviare...a voi è successo?[/QUOTE]
Sì... In effetti è l'unico problema di freeze che si riscontra su sta rom... Speriamo in futuri update...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2