Grazie ma lo swap della memoria va ancora fatto in manuale? Dal chengelog se non sbaglio vedo che è stata fatta qualche modifica in proposito
Tapalkando
Visualizzazione stampabile
Grazie ma lo swap della memoria va ancora fatto in manuale? Dal chengelog se non sbaglio vedo che è stata fatta qualche modifica in proposito
Tapalkando
Sì... In effetti è l'unico problema di freeze che si riscontra su sta rom... Speriamo in futuri update...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ho visto che è disponibile la versione 10.1! Che ne dite? Può migliorare i problemi di freezing?
Allora, dopo una giornata e mezza di utilizzo questi i risultati:
- governor: ho provato un po sia interactive che ondemand
- scheduler: row
- connessioni/funzioni attive: rete telefonica 3G/H
- utilizzo: sms, whatsapp, FB messenger, 3-4 volte internet, 3-4 volte FB app
- caricato di mattina fino al 100%, rimesso in carica nel pomeriggio verso le 6 mezza (era al 50% -> 77%), stamattina era a 8%
- betterbatterystats stima un discharge (fatto dall'ultima carica del 77%) di circa 8%/ora
- sembra andare in deepsleep correttamente (è circa l'80% del tempo di attività del cell)
- durante la notte, pur indicando schermo spento, ho diversi momenti in cui il cellulare è "attivo" come si vede dal grafico della batteria sotto
Riporto qui uno screen con i wakelock (partial wakelocks) fatto con WakeLockDetector (le statistiche sono praticamente uguali a batterystats) e uno di utilizzo batteria
http://imageshack.us/a/img837/2513/s...1909563.th.png http://imageshack.us/a/img716/7113/s...1910131.th.png
Che dite? Posso migliorare un po la durata batteria? Perchè così com'è ora mi sa che non arrivo a fine giornata visto l'andamento....
Ciao! sono nuovo in questa sezione...per quanto riguarda la batteria la durata qui sopra mi sembra una durata normale per una mod. So di dire una ovvietà ma l'unica cosa che mi fa arrivare con sicurezza a fine giornata è mettere il 2G quando ho bisogno di solo notifiche o di scrivere e basta con internet.
Volevo chiedere una cosa che non ho capito. Io ho installato una cyanogenmod 10 rc1...quando dovrò aggiornarla dovrò flashare ancora le gapps o no?
grazie :-)
Sicuramente colpa di qualche app!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
solo voi avete sti problemi .-. io l'ho lascio acceso ogni sera senza mai spegnerlo e il deep sleep e batteria mi dura come la stock
scusate la domanda molto niubba,ma sto deep sleep bisogna attivarlo?e come si fa per vedere se funziona?
Il deepsleep è una funzione "automatica", non devi attivarlo. Al massimo possono esserci delle applicazioni che usando il processore (wakelock) gli impediscono di andare in quello stato.
Per vedere scarica cpuspy (o betterbatterystats ma è a pagamento).
Procedura con cpuspy:
Avvii il programma, spegni lo schermo, lo lasci così qualche minuto, riaccendi, premi il tasto menu e fai refresh (sempre dentro a cpuspy inteso).
Se è andato il deepsleep lo vedi chiaramente ;)