Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wuolgresh
solo voi avete sti problemi .-. io l'ho lascio acceso ogni sera senza mai spegnerlo e il deep sleep e batteria mi dura come la stock
Non so che dire, io ho seguito tutte le procedure per flashare correttamente. Fatto il wipe e format completo (cache, dalvik, \sdcard, ecc..).
Il deepsleep funziona, ma la durata della batteria è notevolmente inferiore, almeno per il momento.
Ho messo apposta i miei screenshoot così magari qualcuno più esperto riesce a capire dove può essere il problema ;)
-
anche a me la batteria dura pochino sotto cm10. ho appena chiesto nel thread "batteria: consigli e problemi a confronto" se è plausibile che la batteria (anche se nuova) possa eventualmente perdere colpi nel momento in cui si smanetta molto col cellulare. io per un periodo ho riavviato il cell più e più volte perchè modificavo i png dei file di sistema per personalizzare la grafica e poi flashavo i file da recovery (e di riavvii ne ho fatti davvero tanti). mi sembra che sia più o meno da allora che la batteria conservi un pò meno la carica. all'inizio nelle fasi di standby non perdeva quasi niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wuolgresh
solo voi avete sti problemi .-. io l'ho lascio acceso ogni sera senza mai spegnerlo e il deep sleep e batteria mi dura come la stock
Scusate l'ignoranza, cos è la stock??
-
Firmware originale del telefono
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato a seguire i punti 9) e 10) di questa guida?
[GUIDE][ICS][JB] Make CyanogenMod Faster & Smoother + Battery Tips [NEW ULTRA MOD] - xda-developers
Vanno bene anche per la CM10 di Arco o solo per il cell indicato nel thread? Perchè effettivamente riscontro un leggero lag nello scroll ogni tanto o in altri passaggi/animazioni.
-
Attualmente ho CM9 e volevo installare questa rom e fare lo swap delle memorie utilizzando questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...te-le-rom.html
ora ero intenzionato a fare un bel pristine e poi installare la rom e swap.
Mi consigliate di fare lo swap subito dopo il flash della rom e prima di installare qualsiasi app?? dite che è meglio? o non cambia nulla?
-
Preferibile farlo a rom appena flashata. Ti eviti sbattimenti x andare a recuperare il percorso di qualche app e relativi dati.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma cosa è il pristine? che differenza c'è tra i tre semplici wipe?
Poi un'altra cosa... ma la swap a cosa serve? Quali sono i pregi e i difetti di fare lo swap?
-
Il pristine sono praticamente i vari wipe più qualche format per eliminare qualsiasi file chè, magari, sta rallentando il wonder o qualsiasi altra cosa...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Timmy
Ragazzi ma cosa è il pristine? che differenza c'è tra i tre semplici wipe?
Poi un'altra cosa... ma la swap a cosa serve? Quali sono i pregi e i difetti di fare lo swap?
Il pristine é una procedura che fatta prima del flash di una rom ti permette di partire con sistema vergine. Include oltre ai 3 wipe anche il format system e la formattazione della sd interna o memoria di massa del cellulare. In realtà prevederebbe anche il format della microsd. Lo swap é invece l'inversione della memoria di massa (quella da 1,70 Gb) con la microsd. In pratica dopo averlo fatto il sistema vede la tua microsd come memoria interna. Lo scopo é logicamente aumentare la capienza della memoria interna sfruttando la maggiore capacità della microsd.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App