Visualizzazione stampabile
-
Son passato dalla CM9Final Release effettuando il Pristine, in modo da esser sicuro che fosse tutto "pulito". Per il momento il mio parere è negativo. Una Final Release su cui ancora metterci mano. Problemi rilevati: a un certo punto Apollo ha smesso di funzionare, non si apriva più (ho risolto cancellandone i dati, terminando l'attività e riavviandola), per un po' non mi ha consentito di fare video perchè appena facevo partire la registrazione l'applicazione si chiudeva (sorvolo sul problema già noto del verde), indicatore della batteria sfasato nel senso che rimane ore a caricare e l'indicazione della percentuale non sale, ma scende :D (se spengo e riaccendo allora si aggiorna).
-
Oggi proverò la cm10 finale, e darò il mio giudizio! Credo che sará negativo vedendo da come è passato da beta 1 ad rc1 a final! Spero di no rimanere deluso!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Per quanto riguarda la batteria rilevo un consumo maggiore rispetto alla CM9 fr.
Con queste impostazioni:
frequenza CPU min/max 368/1401
Governor Interactive
I/O NOOP
connessione 3G
qualche volta wifi
app usate: sms, fotocamera, internet, gps e navigazione, now, e-mail
complessivamente registro un consumo di quasi del 10% per ogni ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
sadraka
Per quanto riguarda la batteria rilevo un consumo maggiore rispetto alla CM9 fr.
Con queste impostazioni:
frequenza CPU min/max 368/1401
Governor Interactive
I/O NOOP
connessione 3G
qualche volta wifi
app usate: sms, fotocamera, internet, gps e navigazione, now, e-mail
complessivamente registro un consumo di quasi del 10% per ogni ora
prova così:
settaggi cpu: 245 - 1024
governor: ondemand
I/O NOOP (lo stesso, quindi)
e prova a disattivare il gps e il rilevamento posizione tramite connessione ad internet...dovrebbe durarti di più, così
-
Quote:
sadraka
Son passato dalla CM9Final Release effettuando il Pristine, in modo da esser sicuro che fosse tutto "pulito". Per il momento il mio parere è negativo. Una Final Release su cui ancora metterci mano. Problemi rilevati: a un certo punto Apollo ha smesso di funzionare, non si apriva più (ho risolto cancellandone i dati, terminando l'attività e riavviandola), per un po' non mi ha consentito di fare video perchè appena facevo partire la registrazione l'applicazione si chiudeva (sorvolo sul problema già noto del verde), indicatore della batteria sfasato nel senso che rimane ore a caricare e l'indicazione della percentuale non sale, ma scende :D (se spengo e riaccendo allora si aggiorna).
Quoto tutto aggiungendo anche che l'ora, a volte, non si aggiorna, ma l'orologio presente nella schermata di sblocco è aggiornato... Per aggiornarla manualmente devo andare in "Data/Ora" e modificare una qualsiasi impostazione affinché si aggiorni.
-
Mah... Io ripeto non ho mai avuto sti problemi... Ed è dalla alpha 1 che l'ho installata... Qualche rallentano ogni tanto... Una chiusura senza motivo ogni tanto... Però sempre senza conseguenze sull'utilizzo...
-
Quote:
fratoff91
Mah... Io ripeto non ho mai avuto sti problemi... Ed è dalla alpha 1 che l'ho installata... Qualche rallentano ogni tanto... Una chiusura senza motivo ogni tanto... Però sempre senza conseguenze sull'utilizzo...
Idem anche x me.
-
Aggiungo un altro problema che sto riscontrando in questi giorni:
se si inseriscono le cuffiette con schermo spento, il telefono si riavvia. Al contrario, se si attiva lo schermo (lo si sblocca) ciò non accade.
Sono solo io ad avere tutti questi problemini? :'(
-
è un problema ben noto, anche sulla cm9
Quote:
Glere
Aggiungo un altro problema che sto riscontrando in questi giorni:
se si inseriscono le cuffiette con schermo spento, il telefono si riavvia. Al contrario, se si attiva lo schermo (lo si sblocca) ciò non accade.
Sono solo io ad avere tutti questi problemini? :'(
-
Su cm9 con la eol nn ho mai avuto problemi di sto tipo