che strano..a me capita sovente. Forse resettando tutto (metodo pristine) e reinstallando la cm9 final release il problema sparisce?
Visualizzazione stampabile
la CM9 final mi dava qualche problemino, cosi ieri son passato a CM10.
Devo dire che va bene, al pari della 9.
Ho già fatto un po' di foto / navigazione gps/internet ed un paio di chiamate fast.
Anche la batteria va bene, ora è al 33% in uso 1g,1h,12m (ho una mugen di un mese circa). Ho avuto i dati quasi sempre attacati tranne durante 6h di sonno.
Ora lo ricarico che piu tardi devo andare a correre con il Nike+ e mi serve sicuramente piu carico di cosi.
Bene
Dopo varie prove vi posto una possibile soluzione per tutti quelli che hanno problemi di durata batteria.
Dopo aver sperimentato un po di cose, alla fine ho trovato una soluzione decisamente valida (almeno per me) che ha decisamente allungato la durata della batteria, con un uso medio:
- governor: interactive
- scheduler: noop
- rete: 2G (passaggio a 3G solo quando serve)
- utilizzo di greenify su fb, fb messenger e maps. Questa app ha il pregio di congelare le app solo quando non servono, quando l'utente le richiede le sblocca in automatico. E' l'unica di questo tipo che ho provato e funziona davvero.
Chi ha voglia di sperimentare posti pure i risultati ottenuti, magari non è valido per tutti, ma a me ha allungato la durata in modo sensibile =) =)
Quoto tutto.
Anch'io uso Interactive ma Row come scheduler invece di Noop.
Tengo sempre il cell su 2G, lo metto su 3G solo quando serve (non spesso perché a casa ho il wifi)e uso Greenify in modo abbastanza esteso, e non ho problemi ad arrivare a sera, tranne rare volte che x lavoro uso parecchio il GPS.
io ho letto che row è il migliore su una guida
Io dopo circa 10h di utilizzo sono al 65% mentre solitamente ero intorno a 10-15% :-)
Dite che row è meglio allora? Proverò :-)
... e allora io provo CFQ.
Non mi ricordo bene le caratteristiche, ricordo solo che quando le avevo lette ho pensato che
valesse la pena provare x vedere la differenza.
Sempre che questa sia sensibile... almeno x un superniub come me.
Raga una domanda per chi ha la cm10. Con questa rom la possibilità del w di impostare la luminosità passando il dito sulla barra di stato rimane o la si perde?
Mi ci trovo molto bene con questa funzionalità visto anche che non abbiamo il sensore.