Visualizzazione stampabile
-
son passato alla CM 10.1 e a parità di utilizzo e settaggi, ho constatato una maggiore durata della batteria: se prima il 10% di batteria era richiesto per coprire un'ora di utilizzo, ora quel 10% riesce a coprire almeno 20minuti in più. Inoltre la trovo un pelo più fluida e reattiva.
-
Salve gente, questo cellulare non lascia parecchio a desiderare?? X me sì...Apparte questo, sono passato alla CM 10, ma a volte capita che il cell freeza, e ogni volta mi tocca riavviare. Ultimamente succede spesso, quasi una volta ogni due giorni. Che si può fare? Consigli? Grazie
-
Io ho tolto cm1o perché dopo due giorni iniziava a bloccarsi cm9 con kernel hurtsky 3 .6 e perfetta :)
-
Come si fa a cambiare kernel?
-
Anche se cambi kernel mettendo quello di hurtsky a me laggava comunque tutto meglio la cm9 ... cmq scarichi dal forum xda metti in sd vai in recovery flashi e fai i wipe poi fissi i permessi .. riavvi una volta acceso ritorbi in recovery e rifai i fix permision
-
Quote:
Originariamente inviato da
serva89
Salve gente, questo cellulare non lascia parecchio a desiderare?? X me sì...Apparte questo, sono passato alla CM 10, ma a volte capita che il cell freeza, e ogni volta mi tocca riavviare. Ultimamente succede spesso, quasi una volta ogni due giorni. Che si può fare? Consigli? Grazie
Quote:
Wuolgresh
Io ho tolto cm1o perché dopo due giorni iniziava a bloccarsi cm9 con kernel hurtsky 3 .6 e perfetta :)
Quote:
Wuolgresh
Anche se cambi kernel mettendo quello di hurtsky a me laggava comunque tutto meglio la cm9 ... cmq scarichi dal forum xda metti in sd vai in recovery flashi e fai i wipe poi fissi i permessi .. riavvi una volta acceso ritorbi in recovery e rifai i fix permision
Quote:
serva89
Come si fa a cambiare kernel?
Chiudi le applicazioni o le lasci sempre aperte uscendo con il tasto centrale?? Io come sempre sembro essere l'unico al mondo ad aver la cm10 molto meglio della cm9...:-P
-
Quote:
fratoff91
Chiudi le applicazioni o le lasci sempre aperte uscendo con il tasto centrale?? Io come sempre sembro essere l'unico al mondo ad aver la cm10 molto meglio della cm9...:-P
Io le chiudo sempre!! Quindi tu ti trovi bene con la CM 10? Non ti freeza? Io sto pensanso di cambiare. Che mi consigliate, cm9 o cm10.1?
-
Quote:
serva89
Io le chiudo sempre!! Quindi tu ti trovi bene con la CM 10? Non ti freeza? Io sto pensanso di cambiare. Che mi consigliate, cm9 o cm10.1?
No, non ho nessun freeze... Niente di niente... Quando lascio aperto un po' di cose si, ma è raro perché son molto attento e con greenify quelle che bloccano il sistema le congela... Comunque se si freeza con cm10,si freeza anche la cm 10.1.... Quindi cm9...
-
Quote:
fratoff91
No, non ho nessun freeze... Niente di niente... Quando lascio aperto un po' di cose si, ma è raro perché son molto attento e con greenify quelle che bloccano il sistema le congela... Comunque se si freeza con cm10,si freeza anche la cm 10.1.... Quindi cm9...
Cos'è greenify? Io pure ero più propenso per cm9. Ma la cm9 è ICS giusto?
-
Quote:
serva89
Cos'è greenify? Io pure ero più propenso per cm9. Ma la cm9 è ICS giusto?
Sì, è ics e a me personalmente la trovo scomoda rispetto alla cm10... Tra cm10 e cm10.1 invece non ho questa sensazione...
Comunque Greenify è un'applicazione che trovi sullo store... Permette di ibernare le applicazioni che stanno in ram... Cioè occupano quel spazio di ram che occupano quando si aprono, ma resta ibernata, cioè la cpu non lavora su quella memoria occupata.. Almeno così ho capito... Questo permette di risparmiare un bel po' di batteria dato che il processore non lavora, e anche di aver un telefono bello fluido...