Visualizzazione stampabile
-
Io ho solo problemi con l'app vocegiallorossa che quando apro una notizia si chiude, e su androidiani che mentre scorro fa dei lampi neri, poi diciamo che bene o male i consumi sono quelli, forse ma forse gestisce un po peggio della cm9 lo stand by, 2 volte mi è capitato che non ci andava proprio è il tel è crollato in un paio d'ore, una di queste volte però è rimasto in macchina al sole a mare... e ho perso il 60% in poche ore, mentre quando un giorno l'ho lasciato in macchina con il 15% l'ho ritrovato a 9% boh! Forse avevo il 2g in quel caso! Vabbe kmq non è un bel dato!
Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.1.2
-
Sto provando questo kernel: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43080820. Di solito son molto scettico sulla funzionalità effettiva di kernel che non sia quello stock però bisogna dire che questo ha qualcosa in più.. ;-) Una cm10 istantanea... Ora vediamo come si comporta con la batteria. Mi prendo due o tre giorni per dare dei feedback completi...
-
I giochi vanno meglio sulla cm 9 o 10 ???
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
nettamente + fluidi sulla 10 ;)
non so come si comporti sulla 10.1 che non ho mai installato
-
Scusate la mia ignoranza ma cos'è lo swap??
Si deve fare per forza?
-
Si devono flashare anche le gapps picasa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabryzio12
I giochi vanno meglio sulla cm 9 o 10 ???
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
piu fluidi su cm9 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzio12
Si devono flashare anche le gapps picasa?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Lo swap è l'inversione della memorie tra quella interna da 1,70 con una tua esterna (micro SD) serve xki vuole spostare le app e altre robe nella sua memoria esterna magari xke è più capiente di quella base da 1,70 GB. Se a te non serve scambiarla non fai lo swap. Le gapps picasa sono facoltative, se usi picasa lo metti altrimenti no...
-
Quote:
fratoff91
Come ti sembra questo kernel?
-
Quote:
ClaWI8150
Come ti sembra questo kernel?
consuma purtroppo..=/