Una qualunque app fotocamera gratis permette questo... Vai in cerca...
Visualizzazione stampabile
ho messo a mio fratello la cyano 10 EOL, tutto perfetto a parte che mi sembra che il cell non duri tantissimo, quale kernel consigliate per migliorare la batteria?
Qualcuno di voi ha problemi con le connessioni wifi? Ho notato che dopo aver utilizzato il telefono sotto copertura wifi (whatsapp, facebook, skype) il telefono, una volta spento lo schermo, si "disconnette" dalla rete, cioè che l'icona del wifi diventa grigia e quindi i messaggi su whatsapp arrivano molto in ritardo. Prima che l'icona diventi blu passa un po' di tempo. Non riesco a capire cosa sia.
Salve a tutti.
Ho flashato la Rom proprio questa mattina.Noto subito che è molto fluida e performante,anche se va un po a discapito della batteria rotfl
Capita alcune volte che mentre uso Facebook si blocchi e mi obblighi a togliere la batteria per spegnerlo.qualcuno sa dirmi il perchè??Grazie :)
Io posso dirti che il passaggio di colore non significa necessariamente che non c'é piú connessione,
dovrebbe essere cosí, ma ho avuto decine di esperienze con telefonate fatte/ricevute e connessione dati e wifi
perfettamente funzionante nonostante le icone grigie. E non ho il roaming selezionato, quindi o funziona Wind o nisba,
e il wifi uso solo quello di casa.
Probably é un piccolo bug sfuggito ad Arco.
L'installazione dalla cm9 e la stessa?
Salve..attualmente sul cellulare ho la 10.1 e mi trovo malissimo.. vorrei tornare alla cm10 o cm9...anche perche non mi piace per niente l'ultima versione di android... pero la cm9 (la migliore in termini di batteria) è un po troppo arretrata... la domanda è: quale è la migliore rom con android 4.2.0? Questa o altre che si basano su questa? e il kernel?
Anch'io non mi sono trovato bene sulla CM 10.1 e sono tornato alla 10.
Per quel che riguarda CM 10 (basata su Android 4.1.2) l'ultima versione (UNOFFICIAL) va benissimo.
Se vuoi guadagnare qualcosa con la batteria monta l'alpha 6, decisamente la versione piú risparmiosa anche nell'uso di Ram, e secondo me la piú solida delle CM10.
meglio questa oa cm10.1 ? se questa ditemi kernel e settaggi please e se usate cross breeder :D