In che senso? che posso prendere maps dalle gapps della cm9?
Visualizzazione stampabile
Non credo! Mi sembra che nelle gapps non c'è maps!
Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.1.2
In teoria prenderesti il maps non aggiornato quindi si ma devi bloccare laggiirnamento
No non c'è nelle gapps...o almeno neanch'io non l'ho visto....anche perchè non la da come app di sistema in effetti quindi potrebbe essere...
Servirebbe l'apk della versione vecchia, però installare quelli che si trovano online non mi fido molto :(
Usi la cm9. Installi maps e con titanium la converti come app di sistema xD e copi l'apk sulla cm10 lol
raga... sono passato alla cm10 definitivamente... e ho notato che la batteria drena sensibilmente di più della cm9 e riscalda anche di più... ma vabbè non è che mi interessi troppo questo discorso... quello che volevo domandare è questo: è una mia impressione o la vibrazione è poco percettibile rispetto alla cm9? e ci sarebbe un modo per amumentarne l'intensità?
grazie a priori!
Ciao, ho ormai la CM10 da diversi mesi e le impostazioni del mio telefono sono queste:
In prestazioni: tick tu trasparenza a 16bit e disabilitato il dithering. Schedulatore I/O impostato su ROW. In gestione memoria: zRam impostata sul 18%. Tick su pulizia di risorse e tick su fusione pagine kernel.
In processore: Governor CPU ONDEMAND.
In Opzioni sviluppatore: disabilitate tutte le animazioni. Nessun processo in background.
Con queste impostazioni il telefono scalda pochissimo e la batteria mi dura abbondantemente una giornata. Spero di esserti stato utile :)
Anche a me l'ultima versione di GMaps fa schifo. Io comunque per navigare uso Waze. Le mappe sono aggiornatissime, mi trovo davvero molto bene. Sembra sappia cosa ci sia lungo la strada, infatti una volta per evitare un incidente in autostrada mi ha fatto fare una deviazione comodissima. E' un po' scomoda l'interfaccia, ma secondo me a livello di accuratezza e precisione è migliore di Google Maps.
Qui ho trovato la penultima versione di Maps. download google maps 6.14.4 gratuito (android) . Credo che sia necessario disabilitare l'aggiornamento automatico!