Visualizzazione stampabile
-
Visto che con la fotocamera non si riesce a fare lo zoom ho provato a installare Camera Zoom Fx, che avevo giā provato su un altro smartphone con cm9 con ottimi risultati, ma su questa cm10 si blocca una volta scattata una foto e bisogna riavviarla. C'č qualche sistema per far funzionare lo zoom sulla fotocamera della rom oppure qualche app alternativa valida?
Edit: lo zoom funziona sulla camera della cyano, basta mettere la risoluzione al massimo a 3mpx.
-
ragazzi ho un problemino che non penso sia direttamente relazionato alla rom, quindi mi scuso se non č il tread adatto. Comunque da un paio di gironi non rieso a riprodurre le note vocali di whatsapp. Il bello č che le note vocali inviate e ricevute fino all'altro ieri si riproducono normalmente, quelle successive non partono proprio. Provato wipe delvik cache, provato a cancellare i dati dell'app, provato a disinstallare e reinstallare, installata whatsappplus ma niente da fare.
qualcuno ha qualche consiglio ?
-
thread aggiornato con la build EOL del 23/10/2013!
-
Magari sarebbe da aggiornare il titolo...
-
Quotissimo con la proposta aggiornamento titolo!!! XD
Cmq vi scrivo per dirvi che sto provando questa nuova final release di ottobre...e la mia immediata impressione č che č molto scattante!! Apre app, cartelle quant'altro ad una velocitā impressionante, forse merito del nuovo kernel...per quanto riguarda la batteria, mi č durato ben 12 ore cn un uso medio! (Per la batteria magari vi darō conferme pių in lā) Che dire, forse finalmente arco mi ha fatto abbandonare l'alpha 6!! XD
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
l'hai flashata sopra l'alpha 6 o hai fatto wipe data o pristine prima?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vdese
l'hai flashata sopra l'alpha 6 o hai fatto wipe data o pristine prima?
Avevo l'alpha 6 montata sopra, ma ho fatto wipe data, cache, dalvik, format system, format data e format sd card!! quindi, da telefono pių che nuovo, e nn sta dando problemi per ora..nč bug, nč instabilitā nč batteria...i giochi con grafica pesante vanno a scatti, ma neanche tanto..ma si sa, questa rom non č ottimizzata per i giochi
-
Anche io ho montato la cm 10 final e devo dire che noto pių fluiditā e rapiditā della cm 9 final che avevo su prima. E aggiungo che la durata della batteria č molto simile alle cm 9, anche perchč nel changelog il mitico arco ha specificato che ha corretto il bug del display lcd 3 che causava appunto un enorme consumo della batteria....ottimo lavoro.
Quote:
elya90
Avevo l'alpha 6 montata sopra, ma ho fatto wipe data, cache, dalvik, format system, format data e format sd card!! quindi, da telefono pių che nuovo, e nn sta dando problemi per ora..nč bug, nč instabilitā nč batteria...i giochi con grafica pesante vanno a scatti, ma neanche tanto..ma si sa, questa rom non č ottimizzata per i giochi
-
Quote:
jnr88
Magari sarebbe da aggiornare il titolo...
Quote:
elya90
Quotissimo con la proposta aggiornamento titolo!!! XD
Cmq vi scrivo per dirvi che sto provando questa nuova final release di ottobre...e la mia immediata impressione č che č molto scattante!! Apre app, cartelle quant'altro ad una velocitā impressionante, forse merito del nuovo kernel...per quanto riguarda la batteria, mi č durato ben 12 ore cn un uso medio! (Per la batteria magari vi darō conferme pių in lā) Che dire, forse finalmente arco mi ha fatto abbandonare l'alpha 6!! XD
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
non posso io aggiornare il titolo... ho chiesto ad un mod ma deve ancora farlo...:-/
-
raga sto con la prima eol per flashare la seconda devo fare anche wipe data?o solo cache e dalvik cache?