Visualizzazione stampabile
-
help
ho un problema dopo molto tempo che ho fleshato.
la rom tutto ok prestazioni aumentate e tutto ma è da un po che mi sta dando un errore cioè che quando cerco di scaricare dal play store guardare foto o musica mi dice android.process.media è stato interrotto.
cosa puo essere?
non voglio soluzioni che mi cancellino tutti i dati se possibile.
Grazie in anticipo
-
Funziona tutto in questa Rom? TUTTO TUTTO?
PS: E' un po' confusionario il post quindi non riesco a capire i bug... Se gli elencate.. (Ammesso ce ne siano)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Syndrome
Funziona tutto in questa Rom? TUTTO TUTTO?
PS: E' un po' confusionario il post quindi non riesco a capire i bug... Se gli elencate.. (Ammesso ce ne siano)
Si...funziona tutto benissimo.Pero' io consigliere di non flashare le rom,ma di tenerti la stock,perhcè è la piu' fluida e non consuma la batteria come le cyanogenmod .Magari sulla stock fai il root e elimini le app di sistema che non usi,oppure metti lo script v6 supercharger.
-
a volte quando usi la fotocamera si blocca, ma niente di preoccupante, per il resto è fluidissima...anche nei giochi non vanno più a scatti...tutto un altro mondo rispetto alla stock 2.3.6, per quanto riguarda la batteria con un uso medio mi dura 12 ore circa...io consiglio di provarla :)
-
Le GAPPS sono state bloccate...
Potete ricaricare nuovi link?
Grazie
Andrea
-
Quote:
Originariamente inviato da randow
Le GAPPS sono state bloccate...
Potete ricaricare nuovi link?
Grazie
Andrea
Scaricale da mega,il link è nel thread
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabryzio12
Scaricale da mega,il link è nel thread
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ovviamente è bloccato anche quello di link...
;)
-
http://img.tapatalk.com/d/13/11/07/u2a7a3av.jpg
E' normale un battery drain come questo? Solo 49 minuti di schermo attivo. Al momento ho il kernel hurtsky ma anche con quello originale della rom è lo stesso.
-
Quote:
randow
Ovviamente è bloccato anche quello di link...
;)
https://rapidshare.com/desktop/downl...19836D9CAA33A0
Scaricale da qui (fai ''to download'' quando sei sul sito)
-
Ciao, il link per scaricare la CyanogenMOD 10 FINAL RELEASE (eol) non funziona...Sapete perchè?