Visualizzazione stampabile
-
Confermo , ero interessato anch'io alla CM10 Final Release, rilasciata il 2013-10-23, ma il download non parte: "The file you requested was not found" .
Sia qui sia su XDA, che poi il link è lo stesso. Ho provato a cercare altrove ma niente. Qualcuno potrebbe gentilmente fornire dei link alternativi?
EDIT: ne ho trovati un paio nell'ultima pagina della discussione su XDA
-
qualcuno ha un link valido per le Gapps?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjtmosfet
si confermo il bug del panorama e aggiungo il solito problema nel fare video con effetti attivati, non c'è l'opzione per invertire le memorie (ma si risolve facilmente moddando il vold) google now non mi sembra completo mancano le "tile"
Scusa la mia ignoranza,
volevo invertire le memorie e la ricerca mi porta a questa tua risposta che però non viene approfondita.
Potresti illuminarmi su cosa fare? grazie
;)
Saluti,
Andrea
-
Comunque su XDA c'è la 10.2 che funziona una meraviglia e consuma meno della 10.1 Consigliatissima!
-
Quote:
War1ock
Comunque su XDA c'è la 10.2 che funziona una meraviglia e consuma meno della 10.1 Consigliatissima!
esatto, stavo per dirlo io! veramente ottima, consiglio anche io
-
Salve a tutti! :)
Ho flashato da p'oche ore la cyanogenmod, e devo dire che è fantastica.
Ho però qualche problemino:
1. La rubrica è "strana": mi riporta i contatti spesso con due numerazioni ripeture, una del tipo 3475555555 (senza spazi ogni tre cifre) e l'altra del tipo 347 555 555 (con lo spazio ogni tre cifre). In più non ho trovato il modo per editare tali contatti, perchè, tenendo premuto sulla voce relativa al contatto, parte in auto la chiamata. Ci deve essere qualcosa che non so sui touch!
2. Il mio Galaxy W aveva la memoria interna divisa in due partizioni da circa 2 GB ciascuna quando usavo Gingerbread. Ora mi mostra solo una memoria da 1.7 GB quasi piena. E' normale?
Grazie a tutti
-
raga bug della lockscreen qualche fix per favore fatelo!!!!!!!:'(:'(:'(
-
Quote:
elya90
esatto, stavo per dirlo io! veramente ottima, consiglio anche io
Raga, ma a batteria come è messa? dura tipo come faceva la cm 9? e precisamente a quale rom vi riferite? a quella di arsradu jb 4.3.1 Cyanogenmod 10.2 alpha 3???
grazie,...
-
Ho un problema con whatsapp.... non mi fa la riduzione automatica del filmato che sia colpa della rom ?... mi va in errore e mi si chiude... mi invia i filmati di piccole dimensioni ma poi quando vado a inviare un filmato + grande mi dice che farà la riduzione e mi si chiude...:(
-
Mi potete dare un link funzionante? Quelli di goo.im non funzionano..