Quote:
Originariamente inviato da DanyW
La 9 è basata su ICS la 10 su JB
Inviato dal mio GT-I8150 con CyanogenMod 10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da DanyW
La 9 è basata su ICS la 10 su JB
Inviato dal mio GT-I8150 con CyanogenMod 10 usando Androidiani App
Già ICS consuma tantissima memoria RAM. Io sto a quello che dicono i produttori, ovvero, che i terminali con 512MB di ram non sono in grando di far girare come dovrebbero il nuovo Android 4.2. Comunque spero, per me e per tutta la comunità del W, che non sia affatto così.
L'unica cosa è che serve davvero un'ottimizzazione perché la batteria più andiamo avanti più si consuma velocemente.
Io mi tengo JB perché è veramente fantastico, anche se consuma come un carro armato :)
Be a me su ics la ram libera mi stava normalmente sui 180 mb e pure su jelly bean e non noto nessuna differenza anzi penso che piu si va avanti e piu il tutto sara leggero per esempio windows 8 in confronto a windows 7 e leggerissimo consuma sui 600 mega di ram rispetto a windows 7 che ne consumava un giga e qualcosa quindi provare per credere. Scuaate off topic
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Io consumo meno ram adesso con jb che con la stock ed ics.
È risaputo che ics utilizza più ram di gingerbread per via delle nuove funzionalità...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Io ho liberi 140 MB normalmente..
ciao ragazzi, mi date un piccolo aiuto..ho appena installato la cyanogen mod 10 sul mio galaxy w..non so neanche io come ho fatto..è la prima volta che moddo il mio cellulare.
vorrei sapere x favore dove è il comando risparmio energetico e come si fa a visualizzare la ram occupata.
grazie mille
buon pomeriggio!!!:)