Visualizzazione stampabile
-
no scusa ho letto cm11 anzichè cm10.. comunque dura poco di più ormai si sono quasi eguagliati i consumi di batteria.
-
L'ho installata da 2 giorni e sinceramente questa ROM mi ha deluso...
(Premetto che prima avevo la beta2 della CM 10.1)
Ho problemi con alcune app, la fotocamera è poverissima di opzioni e, cosa più grave, non si possono salvare le foto nella sd esterna... :(
Per quanto riguarda i consumi, come diceva nel post precedente Red, è praticamente identico alla "vecchia" ROM che avevo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yayo15
L'ho installata da 2 giorni e sinceramente questa ROM mi ha deluso...
(Premetto che prima avevo la beta2 della CM 10.1)
Ho problemi con alcune app, la fotocamera è poverissima di opzioni e, cosa più grave, non si possono salvare le foto nella sd esterna... :(
Per quanto riguarda i consumi, come diceva nel post precedente Red, è praticamente identico alla "vecchia" ROM che avevo...
Già, per certi aspetti questa ROM ha deluso anche me. La fluidità però è qualcosa di spettacolare!
-
Quote:
migaia
ragazzi ho un problemino che non penso sia direttamente relazionato alla rom, quindi mi scuso se non è il tread adatto. Comunque da un paio di gironi non rieso a riprodurre le note vocali di whatsapp. Il bello è che le note vocali inviate e ricevute fino all'altro ieri si riproducono normalmente, quelle successive non partono proprio. Provato wipe delvik cache, provato a cancellare i dati dell'app, provato a disinstallare e reinstallare, installata whatsappplus ma niente da fare.
qualcuno ha qualche consiglio ?
Ciao, anche io ho lo stesso problema:( lo avevo già con CM9 e pensavo si risolvesse cambiando solo rom. Da cosa può dipendere? Grazie mille:)
-
Quote:
Ariali89
Ciao, anche io ho lo stesso problema:( lo avevo già con CM9 e pensavo si risolvesse cambiando solo rom. Da cosa può dipendere? Grazie mille:)
Non ne ho idea, potrebbe essere un problema della SD interna. Prova a formattarla dalla ClockworkMod e fammi sapere.
-
Nulla non va :( non so più che fare.
-
Hai provato ad aggiornare whatsapp?
-
-
Quote:
Ariali89
Si è l'ultima versione.
Magari si risolverà con gli aggiornamenti futuri.. Non vedo altra soluzione.
-
Ciao, con questa rom google maps funziona correttamente oppure "trema" ?