Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Metti uno screen. Ora scarico anche io e ti dico.
ora lo postoAllegato 115424
-
Quote:
kek74
Quote:
Fra98
Metti uno screen. Ora scarico anche io e ti dico.
Quote:
kek74
l'antivirus lo considera virus
Ragazzi, ci tengo a precisare che quello non è il mirror ufficiale ma lo hom preso da questo thread di raccolta. [ROMS] Mirrors for CyanogenMod cm9-cm11 - xda-developers
-
Quote:
NiloGlock
non ti preoccupare non l'hai messo tu il file, forse il mio antivirus e troppo sensibile , fra98 che ne dici?
-
Quote:
kek74
non ti preoccupare non l'hai messo tu il file, forse il mio antivirus e troppo sensibile ,
fra98 che ne dici?
A me non lo segnala come virus. Ho Avast Free aggiornato all'ultima versione
-
Quote:
Fra98
A me non lo segnala come virus. Ho Avast Free aggiornato all'ultima versione
visto NiloGlock il mio antivirus era troppo sensibile ,grazie fra98 ora clicco thanks.ok tutto bene ,una domanda niliglock quel kernel che mi dicesti per salvare la batteria va bene anche su questa rom?
-
Quote:
kek74
visto
NiloGlock il mio antivirus era troppo sensibile ,grazie fra98 ora clicco thanks.ok tutto bene ,una domanda niliglock quel kernel che mi dicesti per salvare la batteria va bene anche su questa rom?
No..
Mi ha dato qualche problema con la rete.
-
Quote:
NiloGlock
No..
Mi ha dato qualche problema con la rete.
forse è ot ma sai come si disabilita fast dormancy?sul mio cellulare uso il codice *#9900# ma non va bene sul w.
dato che la batteria dura al massimo tre ore ,oggi solo una mi consigliate un kernel che faccia durare un po di più la batteria?ho questa rom
-
Quote:
kek74
forse è ot ma sai come si disabilita fast dormancy?sul mio cellulare uso il codice *#9900# ma non va bene sul w.
dato che la batteria dura al massimo tre ore ,oggi solo una mi consigliate un kernel che faccia durare un po di più la batteria?ho questa rom
Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=317007
Per quanto riguarda il kernel meglio lasciare quello stock. Con gli altri non mi sono trovato bene.
-
Quote:
kek74
Per il fast dormancy mi sembra che funzionasse pure questa stringa(ma non ne sono sicuro) da inserire in system/build.prop:
ro.ril.fast.dormancy.rule = 0
infine riavvia
-
Quote:
NiloGlock
non vorrei sbagliare ma se disattivo fast dormancy non succede nulla anzi si allunga la durata della batteria giusto?