Si ho appena visto scusa ero appunto tornato su androidiani per editare... xDD
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
Ora non ti vantare tanto:) scherzo tranquillo grazie mille:)
Non potresti fare un kernel 3.0 con un po di tweak e overclock sempre se vuoi e se ne hai le capacita:)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Lo so stavo solo scherzando:)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Qualcuno che è riuscito a scarica la versione 2.6, potrebbe hostarla su dropbox o google drive?
A quanto pare, una volta sistemato il kernel 3.0, la rom dovrebbe passare da alpha a rc :o
Chissà quando verrà sistemato il kernel 3.0 però..
A quanto pare Arco ha trovato il problema che causa il bootloop nella sua versione e lo sta fixando.
Credo a questo punto che anche per un link funzionante della versione con kernel 2.6 bisognerà aspettare il bug fix della 3.0.
PS. ma installare la a4k3.0 e poi installarci il kernel di forfivo, è infattibile?
Installa a4+mio kernel
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Vero. La mia era una domanda più teorica che pratica, più che altro per capire da chi ne sa più di me se un'installazione di un kernel 2.6 su un kernel 3.0 può funzionare.
Stai facendo un buon lavoro, non c'è che dire! :)
Ahimé uso molto la fotocamera, quindi per il kernel 3.0 devo attendere questo big fix...
Comunque arco ha fermato i lavori da più di un giorno.... Le cause sono 2: sta fixando l alpha 4 o sta lavorando ai driver per il kernel 3.0 della fotocamera ;D
Spero tutte e due!!! :D
Purtroppo era la prima -_-" Build 4.1 rilasciata...
Installata la versione con kernel 2.6. Sembra un po' più responsiva e meno avida di batteria.
Ho letto su xda che qualcuno ha avuto problemi di bootloop anche con questa versione. Per non saper né leggere né scrivere sono partito da un full wipe (si sa mai...) ed è filato tutto liscio.
Vediamo un po' come andrà nei prossimi giorni...
Installato la nuova versione 2.6 senza full wipe, ed è andato tt liscio...ma onestamente non so quali siano le migliorie...sembra la build 3
Hola a tutti
Installata! ottima, ricordatevi di fare lo swap memorie!!!!
Ciao:cool:
ma con sta alpha 4 che cambianti ci sono effettivi?
Cosa non funziona nella versione con kernel 2.6? E per aggiornare dalla build 3 mica devo fare di nuovo il full wipe?
No basta fare il wipe chace e dakvin chace
Ok ,Cosa non funziona nella versione con kernel 2.6? :)
Il changelog è questo:
- Fixed data usage in 3.0 kernel version
- Enabled WEBGL
- Updated media_profiles
- Various kernel updates (see github)
- Synced with CM
Personalmente ho notato una maggiore stabilità e reattività del dispositivo. Quanto alla batteria, sarò io fortunato, ma sta reggendo egregiamente!
Ho capito ma ci sono problemi cioè conviene fare installare il Kernel. 2.6 o il 3?? Ora io sto usando il 2.6 con la
Build 3.... La fotocamera...??
Testata questa alpha 4 con kernel 2.6 e devo dire che è buonissima. Ottima velocità, la durata della batteria non sembra male vedrò in questi giorni come si comporta..
Edit: si risolve il e problema della connessione ovvero non c'è più bisogno di metterlo prima offline
Ok... ma io ho flashato nella build 3 le gapps 4.2 e la mod del comando vocale offline se faccio poi wipe cache e dalvin mica le devo flashare di nuovo dopo l'installazione dell alpha 4?
EDIT : Un buon launcher per questa rom?
Poi la testo anche io non voglio lasciare la aosp 4.0.4 e troppo fluida e veloce almeno per me
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ho problemi con il link delle gapps (questo qui https://www.box.com/shared/wqa0hjzfgvnv5hsxre2s).Qualcuno ha a disposizione un link alternativo?
Ok... intendevo la dettatura vocale offline... qui : https://www.androidiani.com/forum/sa...-francese.html Aspetto i bug fix del kernel 3.0 !!
Grazie Miki :)
Ho deciso di passare dalla cm9 alla cm10. prendo la versione con kernel 3.0, la fotocamera non è indispensabile e poi sono ottimista :D
L'unica cosa che non ho ben chiara è come fare lo swap delle memorie e i relativi vantaggi/svantaggi. Qualcuno mi spiega?
Per lo swap ho riportato un thread di xda nella sezione modding per cui bastare flashare uno zip da recovery e fa tutto lui.
Link: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=253978