R: [ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 1) by Arco68
Quote:
Originariamente inviato da
miki2o
Io lo faccio per mio conto, il fatto che lo voglia condividere è un altro, ok? ;)
Senti miki, su xda c'è uno che ha compilato un kernel per Wonder dai sorgenti non so se di ivendor o arco che hanno la camera funzionante... Potresti compilarlo anche tu?? Così solo per provare... :-) Penso che non sono l'unico..
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
Quote:
Doccazzo
Hanno compilato il Kernel di Ivendor per S+... noi dobbiamo pazientare ancora un po'.
Ann.. Peccato.. Vabbè aspetteremo il nostro arco... :-)
Quote:
vdese
Scusate se la questione dovesse già essere stata affrontata, ma vorrei sapere se anche la CM10 come la CM9 soffre del bug delle pagine bianche in Gmail o K9mail e a volte Facebook? e nel caso non esiste ad oggi un sistema x risolvere la cosa? grazie
No, la CM10 non ha quel problema...
Quote:
vdese
e allora fosse solo x questo motivo è ora di passare a CM10... mettiamoci al lavoro con backup e wipe vari . Il wipe data è necessario venendo da CM9? se si, ripristinare i backup delle sole app utente fatti con Titanium crea casini? un'altra cosa, su Xda viene detto di flashare solo con la CWM, ma perchè con TWRP si rischiano problemi? ho già flashato altre rom JB con questa recovery e non ho avuto problemi. Per la CM10 è differente? grazie
N.B.
ma succede anche voi che se si vuole modificare un post già pubblicato, una volta in modalità "EDIT", quanto già scritto non appare nella videata? credo si verifichi dalla manutenzione del sito Androidiani dell'altro giorno
Allora, serve il full wipe si e i backup non creano problemi ma vacci piano... Io ne ho in backup 5 non ho provato di più... La cwm è quella che consigliano tutti sulle cm perché è fatta per quelle rom ma la twrp va benissimo lo stesso(parola di fender)..
R: fotocamera cyanogenmod 20
Però dagli qualche giorno per assestarsi perché se non dura meno del dovuto.... Poi puoi cercare l'app 2g auto toggle che ti attiva in automatico il 2g quando il Tel è con schermo bloccato e invece una volta sbloccato sì attiva il 3g in automatico :-)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
vdese
grazie a tutti x le risposte. In effetti avevo già risolto installando Root Browser lite dal quale la Microsd viene vista. A quel punto ho rimesso Root Explorer e Titanium e ho completato tutti i ripristini. Gmail e Google Maps li ho appunto restorati da backup fatti da Titanium. (che poi vorrei capire com'è che 88 Mb di GAPPS e mancano Google Maps e Gmail o_O). A proposito volevo sottolineare la bontà ed efficacia di Titanium, ho la versione 5.7, mi ha ripristinato correttamente (almeno x ora) 89 applicazioni utente backuppate sotto CM9. Diciamo che delle 89 selezionate da me ne ha ripristinate 81. Per le altre 8 ho fatto i restore manualmente di ogni app singolarmente ed è andato tutto ok. Piuttosto qualcuno può confermare che usando app alternative x la fotocamera tipo Camera JB+ non compare quel verde allo scatto della foto? magari già la mod con le Gapps 4.2 questo bug non c'è?:) :) Ah, swap memorie fatto in un attimo con il trick di Bj ;). Ora passiamo alla fase di test vera e propria..
No, la schermata verde compare sempre... E Titanium può creare problemi per il restore di dati di app di sistema.. Per quelle normali hai dimostrato che non ci sono grosse problematiche.... :-)