adesso ci riprovo non c' è nel menu e se vado sull' icona nella lock screen non fa nulla
Visualizzazione stampabile
hai flashato le gapps?
ciao ragazzi, ho da pochi giorni installato la cm 10 sul mio wonder, ho riscontrato i seguenti problemi:
- calo della batteria vertiginoso (ho provato a effettuare un ciclo di ricarica completa e usare Battery Calibration ma niente..effettuato anche wipe battery)
- chiusura inaspettata di vari programmi...x non dire tutti.. (timer orologio, cronometro, youtube, whatsapp, playstore..e molti altri), a cui segue riavvio improvviso o spegnimento del terminale.
Pensando che non sia andata a buon fine l'installazione, ho reinstallato il tutto 3 volte, seguendo attentamente la Guida descritta nel forum.
Ci tengo a dire che questa è stata la mia prima moddata..anche se credo di aver eseguito tutto alla perfezione.
Aiutatemi per favore, chiedo a voi che siete sicuramente molto + esperti..attualmente ho un cellulare che è veramente inutilizzabile, se non x chiamare e qualche sms, mi piacerebbe utilizzarlo piu a fondo e a 360
Grazie Mille
ciao, christian
Avete visto il kernel forvivo per la cyano 10 con 398 mega di ram ecc non vanno i video in hd ma a 480p si
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Come è in fatto a fluidita e prestazioni rispetto al kernel di arco?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App