Quote:
Originariamente inviato da thundericky
Si ma per jelly bean e nuovo
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Si ma per jelly bean e nuovo
Volevo aggiornare quelli che ho scritto riguardo la batteria.... Mi sono ricordato che le 20 ore che facevo contavano anche le 6-7 ore della notte oggi infatti contando le ore notturne offline sono al 50percento dopo 20ore scarse però ho lasciato attivo in 2g invece di 3g
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Prima di flasharlo per jb volevo sapere se è buono in fatto a prestazioni (giochi internet etc) grazie
Quote:
Originariamente inviato da androidkings
E non saprei adesso sono alla beta 4 ho solo riferito
Ho messo il kernel di forfivo 1.1 per cm10 overlockato e va una bomba. Ora mi sorge un dubbio: Avere il cell alla frequenza massima cioè 1900 mhz aumenta si le prestazioni ma può provacare danni, surriscaldamenti o altro??? Grazie in anticipo
Oggi ho stabilito un record. 37% in due ore senza usarlo
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
Oh, io in due ore ho fatto anche di "meglio". Il doppio, per l'esattezza. Usandolo solo tre volte per circa due minuti per volta. Con la batteria nuova. Una meraviglia. Sono dovuto tornare alla beta4 cm9 :/
Ma non avete qualche problema al telefono?
Io arrivo tranquillamente a sera, ok che una rom modificata consuma qualcosina in più della stock ma cosi tanto mi sembra esagerato.
A me la durata della batteria con la cm10 è migliorata rispetto alla cm9
Anche io ho un consumo normale di batteria... voglio dire che arrivo fino a sera con connessione sempre attiva e qualche chiamata... in più 20 minuti di gioco...