Qualcuno di voi sa se prima o poi arriverà anche la CM 10.1 ?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi sa se prima o poi arriverà anche la CM 10.1 ?
Io ho un problema : il telefono non mi legge la micro sd dopo l'installazione della rom..
Come posso risolvere?
Mi consigliate di tenerere la cm10 con questo kernel o passare alla cm9 con il kernel3?ci sono migliorie alla durata della batteria con kernel 3 sulla cm9?
Ma devo reinstallare tutto o basta flashare il kernrl 3?
Mi sa che io passo alla cm9 , ho anche letto che la fotocamera frontale da dei problemi e per ora è stata disabilitata quindi prima di un fix completo passera ancora tempo..
raga ma per caso col kernel 3 non funziona il gps?? ho notato che dopo 15 o 30 sec la luminosità cala ma rispetto a ginger quando cala fa tuno scatto unico invece di affievolirsi.....pure voi avete notato sta cosa??
perche escono solo versioen nuove per la cm9, non aveva detti che si sarebbe dedicato alla cm10?
Il multiview c'è?
Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.0.4
Ragazzi scusate, però ci sarebbe qualcuno che può aggiornare questro thread?
Multiview su un schermo da 3.7??? Mmm, no... A parte che sarebbe poco pratico è una funzione delle rom Samsung nuove. Le cm sono basate su Android senza personalizzazioni delle case...
Sì, io... Ma ho un po' dei problemi personali che mi costringono a letto un po'. Non avendo un portatile, non rischio di aggiornare il thread con il pericolo di incasinare tutto da telefono.
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
Uff... spero in qualche modifica per il multiview
Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.0.4
ragazzi ma solo a me col kernel forvivo [Kernel][JB][I8150][DEV]Galaxy W KERNEL v2 OC-UV-CFS 06-12-2012 - xda-developers (ottimo per le performance) ma la luminosità del display è pessima?
sembra poco luminoso con troppo colore... è un problema solo mio? ps cambiando kernel (yoon kernel) il problema non c'è lo schermo è luminoso e ben colorato!!
mi sapresti consigliare un ottimo kernel da usare con la cm10? col yoon se tiro giu la barra delle notifiche va a scatti
Scusate, ragazzi, ma con la versione 4.1 di questa rom, il bug della 3 (quello delle reti apn che alla riaccensione sparivano) c'è ancora nella 4.1?
Build 5 rilasciata con Kernel 3.0 con camera funzionante!!
Hola a tutti
E uscita ora la nuova CM10 Con kernel 3 !!!!! camera funzionante quella posteriore!!!
E vaiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
quella anteriore non funziona??
Quando verrà fixata la fotocamera anteriore passerò a jb :D
Mio dio è spettacolare! Grandissimo Arco :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
migliore dell' ultima cm9 sempre con kernel 3?
Installata, vediamo come si comporta.
Edit
Decisamente più reattiva rispetto a prima.
Vediamo la batteria..
io la trovo identica a parte la fotocamera...
Ottimo rimessa la cm10 ora proviamo sto project butter :-)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2