Si la foto diventa verde come nel kernel 2.6 ma poi in galleria è tutto ok, magari verrà fixato più avanti.
Visualizzazione stampabile
Si la foto diventa verde come nel kernel 2.6 ma poi in galleria è tutto ok, magari verrà fixato più avanti.
però ho notato che rispetto ad altre app quando scatto una foto con una luce medio-bassa tipo la mia camera con la luce accesa ora la ripresa è molto scura poi la foto scattata si vede benissimo però...avete notato anche voi??
Ho installato questa Alpha 5, ma non capisco perché la front camera non funziona, non spunta proprio, ho provato con altre app di fotocamera ma non spunta :( che faccio??
Quote:
Originariamente inviato da MrArnone96
È stata disabilitata da arco perché causava force close. Quando la fixerá la riabiliterá.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Con l'alpha 5 il telefono non si connette ad internet con i dati mobili.. se li attivo spunta la connessione ma dopo qualche secondo si staccano da soli
a voi non succede?
Il problema non si risolve neanche provando a metterlo offline
A me non succede.. Hai provato a vedere nelle impostazioni dei dati mobili?
La ROM l'hai installata da zero (facendo tutti i wipe) o hai solo aggiornato?
A me aggiornando e basta mi dava qualche problemino in acquisizione foto e sull'app di YouTube quindi ho fatto tutti i wipe e i problemi non si sono più presentati.
Grazie mille..
Per la batteria dove posso trovarla??
Poi mi ricordo che ci sono batterie da 1500mAh e quella da 1700mAh per il nostro terminale..qual'è la migliore??
per i dati 3g, fai così, metti il telefono in modalità offline e dopo 3 secondo togli la modalità offline..vedi se funziona la connesione dati ora.
La batteria ti consiglio di prenderla originale, si trovano su eBay o amazon.
Io ne ho presa una da 1700 e non arrivo neanche alle sette di sera.
Scusate una curiosità, io ho fleshato la mod con le applicazioni della 4.2 e di colpo il telefono ha diminuito il consumo della batteria, cioè per i primi 2 giorni consumavo tutta la batteria in 12 o 14 ore con uso medio basso,oggi che è il terzo giorno che ho fleshato la rom rc5,con lo stesso uso sono passate 12 ore e ho consumato solo il 40%, non so se dipende dalla mod o dal fatto che a rom si sta stabilizzando con la batteria, ho letto anche che la mod alcuni la fleshano al posto delle gapps, in effetti io quando aggiornai la rc3 con la rc4.1 io non fleshai le gapps ma la mod e tutto andava alla perfezione.
ragazzi ma anche voi avete problemi con il mocrofono?..cioè mi spiego meglio.. Telefonando, sento bene l'audio che arriva ma chi sta dalla parte opposta della cornetta mi sente lontano e quindi male....cosa che succede solo con la cm10 perchè rimettendo la cm9 mi sentono perfettamente..quindi non può essere un problema hardware ma solo di rom.
Ragazzi non ho più seguito questo thread, qualcuno mi può aggiornare? Grazie =)
Alpha 5 con kernel 3.0 e camera posteriore funzionante, quella ant in attesa di fix
Scusate, come mai ho invertito le memorie, ho una memoria da 32 gb, e con 15 gb liberi, il cell mi dice spazio di archiviazione insufficiente... Come mai? Bug?
Buongiorno. Dove sta il link per scaricare la build 5. Grazie?
video sono scattosi?
anche a me dice la stessa cosa... e anche facendo tutti i wipe non cambia la situazione... se qualcuno ha una soluzione o quanto meno una risposta che la dia perfavore :)
edit: mi ero dimenticato di dire che non ho una sd da 32gb ma da 16gb con più della metà di spazio libero...
Scusate ma per installare questa cyanogenmod10 è per forza necessaria la clocmwork mod 6 o può bastare la 5?
Metti l'ultima uscita, la 6.0.2.7 il procedimento è lo stesso di quando la installi la prima volta.
Link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1446593
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Rilasciata cm10 alpha 6
Link, http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1990795
La camera frontale funzionaaaaa!!!!!
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Cavolo proprio ora che sembrava avessi trovato una rom fluida e con buone prestazioni :p
azz nuovo flash... il telefono sta per rivolgersi al sindacato
Avrò fatto 10 flash in una settimana...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
le gapps da mettere sono quelle in prima pagina? o sono stati aggiornati?
Ragazzi scusate, io ho l'alpha 3 per passare all'alpha 6 per non perdere dati posso fare anche senza i wipe? Oppure sarebbe meglio fare il wipe cache e dalvik, prima di reinstallare la rom con le gapps?
e per quanto riguarda le gapps? quale devo scaricare? su XDA ci sono 2 link
Io ho sempre usato le 4.1 poi ho deciso di cambiare dall'alpha 5 mettendo le 4.2.
Non sono male
Mi sa che allora è tempo di passare a JB :D
Ma lo swap si può fare dalle impostazioni come nella cm9?
Per il momento no, forse verrà implementato più avanti o forse no..
C'è la guida da qualche parte in questo topic per fare lo swap
ciao ragazzi,forse sembrerà banale,ma non so cosa fare,ho installato la versione alpha6 con gapps 4.2,ma il play store non mi funziona,quando ci clicco mi si chiude subito,poi non non riesco a salvare le foto sulla sd esterna,potete aiutarmi?;)
A me non la fa installare faccio i vari wipe e quando provo a installare dallo zip mi dice system7 aborted :( ed esce il robbottino steso con un punto esclamativo rosso!