Suppongo non possa essere flashata sul wonder giusto?
Visualizzazione stampabile
Stiamo parlando del Galaxy w quindi è per forza flashabile qui... E comunque c'è il thread apposta: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3465359
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
alla fine ho tolto anche Seeder dopo aver in precedenza provato X-Burst. Non vedevo nessun miglioramento prestazionale. Piuttosto qualcuno che ha provato o sta provando lo Skull kernel che posti le proprie impressioni magari confrontandolo col kernel di Arco e l'Athena di Hadi? thanks
a voi il FlashPlayer funziona bene?? io ho installato l'ultima versione disponibile ma si vede male a volte va a volte no....
io ho la versione installata a suo tempo quando da GB passai a CM9/ICS e funziona bene. Sia video che animazioni si vedono tutti.
cavoli a me invece va male :( non so perchè
avevo provato a fare l'app di discoradio per sentirla in streaming però sul tablet 4.0 funziona mentre sul mio 4.1 non parte :(
Ciao ragazzi ma quando uscira una nuova alpha?
Quote:
Originariamente inviato da harry98
Don't ask for eta!! Prima regola della cyanogenmod
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
qualcuno può provare se va questa app?? in pratica è il palyer del sito Discoradio | Il ritmo della tua cittÃ* e permette di ascoltare la musica in streaming anche in background (cosa che il browser non permette) io l'ho testata su 4.0 e va su 2.3 va ma su 4.1 non va e vorrei capire se è questione di rom o magari si è sballata la mia rom
LINK
IL ll file delle gapps non c e piu :
The file you requested was not found
Lets see if we can find that for you...
No search results were found..
per favore qualcuno che lo sistemi
allora la musica si sente, se è questo che ti interessa, ma l'app è difettosa nel senso che lo schermo presenta diverse bande orizzontali (tipo vecchie tv a tubo catodico quando c'è interferenza o quando squilla un cellulare poggiato sopra) che sembrano andare al ritmo della musica ed in più tappando su "stop" la musica continua ad andare anzichè interrompersi. Cmq confermo che funge in background.
Ma il Flash Player ti funziona nelle pagine web e nelle altre app che lo richiedono?
Per favore qualcuno che mi dia un link per il gapps visto che quello nn funziona piu
raga ma anche voi nei consumi della batteria dopo lo schermo avete sto media server? a me sta sempre sui 8 9%
a me in generale da problemi su tutti i siti si vede male...questa app quando la apro si vede bene a dovrebbe caricare l'immagine di chi c'è in onda e il titolo della canzone però a me quando prevo play al massimo si sente ma l'immagine rimane bloccata come all'inizio....mentre sul mini2 di mia sorella con il 2.3 va perfetta e anche su un tablet con 4.0 funziona....quando apri l'app anche se non premi play dopo qualche attimo carica le varie informazioni ed esce scritto anche il volume....un mio amico mi ha detto che anche sul nexus con 4.2 ha problemi....
11.1 presa a Novembre scorso. Se non la trovi appena sono al PC te la uppo. Dimmi tu
io anche l'ultima rilasciata presa dal sito adobe (11.1.115.47)
Ma Adobe "ufficialmente" non supporta + flash x android da ICS.Ricordo che lo presi altrove.. proprio perché sul sito Adobe non lo trovavo.
Tutti installano la versione per il 4.0 presa dal sito che ti ho detto probabilmente se formatto e faccio una installazione pulita torna a funzionare però ormai aspetto una nuova versione della rom
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ciao ragazzi.una curiosita'potete scaricare l'applicazione delle iene e andare in video,vi fa entrare oppure l'applicazione si blocca?grazie
Ragazzi, anche a voi gli sms normali non fanno vibrare il cell quando arrivano?
Ho montato questa ROM pure io, ma il wonder è muto come suoni di notifica (chiamata, SMS) cosa può essere?? Un altra cosa, ho appena riavviato e lo stato della batteria è passato dal 20% al 1%?
Hola ringhio74
Per prima cosa devi andare ad rimpostare le suonerie e le notifiche , perche' di suo questa rom non le configura automaticamente, per la batterie puo essere che devi andare a fare un reset dei dati della batteria in modalita Recovery, advanced,advanced, wipe battery stats.
Ciao:cool:
amici ma funziona il bluetooth
Si funziona
Buon pomeriggio Ragazzi:)
Ho un piccolo dubbio.. Ma con questa rom funziona la fotocamera interna? Funzionano le videochiamate? Grazie a chiunque mi risponderà :)
rimetti la suoneria magari nn l'ha messa dipende anche da che rom provieni....e la batteria la devi far abituare...vedrai che si stabilizza
ah un altra domanda ragazzi si puo invertire la memoria di massa con la scheda SD per la cm10? seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...a-microsd.html
Hola Harry98
Ok la guida e quella giusta!
Pero' io consiglio di modificarla direttamente senza sostituire il file, basta invertire lo ( 0 ) con (1) e (1) con lo (0)
ed il gioco e fatto, lui fa automaticamente un file .bak
Ps. Ricordati di impostare R/W altrimenti non fa nulla!!!!!
Ciao:cool:
Sì parlava giorni fa che sarebbe uscita a momenti la Alpha 7 ma ancora nulla.. Sapete nulla voi?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ciao grazie ma intendi questi che ho cerchiato qui :
Allegato 51348
ah un altra cosa il computer non mi riconosceva piu il telefono ed ho fatto risoluzione dei problemi e il problema si e risolto nel senso che il telefono l ha riconosciuto ma la cosa che mi preoccupa e che non esce scritto modalità MTP ovvero il coso dell usb
grz l ho fatto!!!
Hola!
Bravo !!! Era proprio quello che intendevo!!! Ora buon divertimento!!!! Ciao:cool:
Inviato dal mio G8150 con CM10 b6 k3.0.66 Athena