R: [ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 1) by Arco68
Quote:
Originariamente inviato da
MrArnone96
Ho installato ieri notte questa rom, c'è da dire ke è più reattiva con il kernel 3.0 kmq vorrei sapere come faccio lo swap memorie visto che non c'è l'applicazione integrata e che la guida generale cioè quella che flashi i file per swap non funziona...
Sulle faq ho messo 2 guide. Una è quella che dici che non funziona, una è quella manuale. Hai già tutto per farlo.
Quote:
Mastrolindo91
Raga ma se provando a scaricare la rom il download non va a buon fine e me la scarica incompleta io, flashando questo file incompleto, che cosa rischio? il brick? Come posso fare per controllare che il pacchetto sia integro? Provo a estrarlo da pc (winrar) e se me lo estrae correttamente significa che è ok?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Yes!! Quello è un ottimo modo che uso anch'io!!
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
R: [ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 5) by Arco68
Quote:
fender90
L'avevo dimenticato.. :-P Molto più pratico aprire lo zip...
Quote:
Luponr3
cominciamo bene.
sto cercando di flashare con odin le CWM e rimane sulla schermata di Odin Downloading in eterno.
su pc invece rimane in Setup Connection
HELP
Chiudi kies e tutti i suoi processi poi stacca e riattacca il cell, chiudi e riapri odin.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Io flashio e se non funziona provo a riscaricare e riprovo difficilmente lo zip si corrompe se non si hanno errore nel download
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
gigno79
Con il kernel 3 come va la batteria?
Beh mi sembra che vada come il kernel 2 più o meno... Però è ancora presto per dirlo con certezza..
Quote:
gigno79
Migliorie evidenti del kernel3?se non c è niente di eclatante resterei con k 2.6 fino al fix della fotocamera anteriore
Beh penso che in queste tre pagine abbiamo più volte ripetuto che è la reattività la miglioria maggiore. Io consiglio di provarla vivamente e magari di leggere per non ripetere per l'ennesima volta la stessa domanda...
Qualcuno conosce una mod per portare l'orologio della status bar al centro invece che a destra??
Quote:
Gshadow
Ciao a tutti.
Come tutti voi io possiedo un galaxy w e naturalmente ha sempre qualche problema :O
Questa volta però ho un problema stranissimo e pericoloso!!
Allora, ogni volta che gioco col cellulare oppure uso il 3g per andare in internet il cellulare mi si SPEGNE!!!
dopo neanche un minuto il cellulare muore anche se è al 90% di batteria!! e la sorpresa è che quando lo riaccendo mi dice che è scarico!!! pazzesco!
Come ha fatto a finire in un minuto la batteria???
però se uso il 3g col carica batteria il cellulare va benissimo anche coi giochi e non si spegne..
Ho provato a fare tutti i wipe, anche i format..ma niente..
Avevo la CM10 alpha 4.1 con il kernel base di Arco (non il 3.xx) e mi dava problemi, poi ho messo la CM10 alpha 5 ma ha sempre lo stesso problema..
Ho provato e riflashare la batteria ma niente..
Possiede questo cellulare da più di un anno e ho flashato tutte le rom praticamente e non mi ha mai dato problemi e ora che ero soddisfato della CM10 mi nasce sto problema..
Qualcuno mi può aiutare?? anche perchè non posso andare in giro col caricabatteria dietro :(:(:(
Batteria.... Se apri probabilmente è gonfia... È da sostituire....