ma cavolo, non faccio in tempo ad installre l'apha 5 che esce la 6...
devo fare tutti i wipe se la reinstallo?
Visualizzazione stampabile
ma cavolo, non faccio in tempo ad installre l'apha 5 che esce la 6...
devo fare tutti i wipe se la reinstallo?
fai wipe cache
wipe dalvik cache
format system
install rom
install gapps jb
grazie,
adesso ci penso. l'ho fatto da nemmeno una settimana e non ho molta voglia di rimettermi a formattare tutto.
Se devi passare dall'alpha 5 all'alpha 6 si tratta solo di un aggiornamento quindi devi solo flashare la rom e le gapps senza nessuno wipe (come scritto nel primo post).
iio ho notato che senza wipe cache e dalvink funzionano male le roms se guardate nel forum del nexus dicono di farle anche per gli aggiornamenti
Scusate, ma da dove posso scaricare l'ultimo build e l'ultimo kernel?
Su xda.
Il link a quella pagina è nel primo post
Il WiFi sulla cm10 consuma molto di più rispetto alla cm9 o è una mia impressione?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
A me sembra che il WiFi non consumi praticamente nulla
ma a voi questa alpha 6 non da problemi di wifi????
a me si...come posso risolvere? (si connette e disconnette di continuo)
Ragazzi vi faccio i miei complimenti, il telefono col kernel 3.0 è UNA BOMBA e ho risolto anche i problemi con la lettura di file musicali dall'sd esterna(che mi avevano costretto ad abbandonare la cm9)...GRANDI!!!
Ieri sono passato da cm9 a cm10 facendo wipe data, wipe cache e wipe devilcache, però mi sto rendendo conto che la batteria dura addirittura molto meno della cm9..cioè praticamente ogni 4 ore devo caricarlo se lo uso abbastanza..con lo stesso uso su cm9 rc5 facevo almeno 7 ore..dite che se rinstallo la rom usando la pristine way la situazione potrebbe migliorare?
Credo di non aver mai avuto una durata simile a quella che ho avuto oggi....andare a letto e ritrovarni con il 40% di batteria non e' male ... Gran lavoro di arco. Questa rom per ira sembra buona per diventare una beta
Io contando che sono ammalato e sono stato attaccato al cell tutto il giorno sono sorpreso di essere arrivato per la prima volta alle 9 di sera con la batteria.. E credo debba ancora assestarsi oltretutto!
Ma utilizzate qualche tweaks o kernel particolare o cosa? xD a me dura veramente un niente..per altro la rom è magnifica e non vorrei cambiarla..
Solo seeder ..ma non serve a migliorare l' autonomia della batteria solo per evitare i lag
Ragazzi.. ho aggiornato alla build 6 ma non vedo l'app fotocamera....
come dice arco:
ovvero è un problema di jellybean che disabilita l'icona della camera se non funziona (precedenti versioni con kernel 3) e anche aggiornando a versioni dove la fotocamera funziona non viene riabilitata... l'unico rimedio che ha è quello di fare un wipe completo ;)
Scusate, io vorrei passare dalla Alpha3 con kernel 2.6 alla alpha 6 con kernel 3.0 (visto che ora funziona anche la camera).
Devo fare wipe di tutto o posso flashare la rom e le gapps e sono a posto?
Inoltre, funziona solo la camera frontale o entrambe?
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da paolomatador
Io l'ho fatto per sicurezza visto che cambiava il kernel, magari può anche essere evitabile
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Grazie mille, effettivamente per pigrizia non avevo fatto il total wipe.. risolto il problema..
ho notato una piccola pecca.. fino alla 3 release mi pareva ci fosse la possibilità di motificare la luminosità dello schermo trasinando il dito in alto sulla schermata.. è stato tolto o sbaglio?
confermo.. senza wipe la fotocamera non funge, o meglio non viene aggiunta l'icona della fotocamera predefinita.. bisogna utilizzare app del playstore..
con total wipe è tutto ok
Ragazzi ho installato la cm10 alpha 6 e la batteria dura pochissimo in un giorno devo ricaricarlo 3 volte!!
C'è un modo per farla durare di più?
Grazie anticipatamente. :D
ho installato la cm10 alpha 6 e la batteria dura pochissimo in un giorno devo ricaricarlo 3 volte!!
C'è un modo per farla durare di più?
appena installata è normale che duri poco perchè la batteria deve ancora assestarsi sulla nuova rom e per questo serve qualche ciclo di ricarica. in ogni caso le cyano consumeranno sempre molto più della rom stock quindi su questo bisogna rassegnarsi (anche se devo dire che il kernel 3.0 sembra consumare un pò meno del 2.6)
Controlla che la batteria non sia gonfiata. Benchè la CM consumi di piú, caricarlo 3 volte al giorno è sintomo di un problema.
la batteria non presenta rigonfiamenti
mi è appena sorto un problema.. il cellulare vibra solo con le chiamate ma non con le notifiche.. ho pure rewipato ma il problema sembra rimanere
Ragazzi mi serve un'aiuto ho installato la nuova Cyanogenmod ma quando vado ad avviarla rimane la scritta CyanogenMod con il cerchio che gira cosa devo fare ?? help please..
sisi ho risolto grazie mille .. ps : è stupenda :D
qualcuno è a conoscenza di un programma per far si che all'arrivo di chiamate/messaggi/whatsapp si illumini il flash compatibile con questa ROM? ne ho provati un paio ma non funzionano
EDIT: e questo potrei installarlo?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1556013
ragazzi piccola info: se vi scaricate l'app "Camera JB+" non ci sarà bisogno di fare alcuno swipe, xkè è implementato all'interno la funzione "salva nella memoria esterna", e lo fa egregiamente xD non crasha, non si impalla, video a 720p e panoramica funzionante. Ormai uso quella come camera stock
io ripasso alla cm9 perchè chi mi ascolta dall'alatra parte della cornetta continua a dire che non si capisce un tubo... cosa che con la cm9 non succedeva