A qualcuno di voi capitano dei riavvi improvvisi con questa alpha7? Io ne sto totalizzando 1 al giorno fisso...non so se è il caso di fare un full wipe, o pazientare diligentemente...molto diligentemente...
Visualizzazione stampabile
A qualcuno di voi capitano dei riavvi improvvisi con questa alpha7? Io ne sto totalizzando 1 al giorno fisso...non so se è il caso di fare un full wipe, o pazientare diligentemente...molto diligentemente...
Da quando ho aggiornato alla alpha 7 noto che il consumo della batteria è aumentato notevolmente, prima se mettevo 2g e stand by la notte consumavo 10/5% adesso anche 30%... . Un altro problema che riscontro è la lentezza del sistema.
Mai riavvii, il Consumo della batteria diminuito moltissimo , con A6 30% a notte, quindi senza essere usato , con A7 2% circa , premetto che ho una batteria nuova non originale ma cinese da 1700. Soddisfatto di questa a7.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Forse qualche app, o qualche file corrotto che non viene eliminato dal full wipe...
Sei fortunato, oppure sono io lo sfortunato, chi lo sa. Eccetto la storia del riavvio, noto che la batteria muore a una rapidità incredibile, soprattutto col wifi acceso. Stessa situazione per il W di mia sorella.
E' comunque incredibile come questi dispositivi rispondano in maniera differente agli update. Certo, dipende anche dall'utilizzo che se ne fa e dalle porcate che ci si mette su...
Anche a me non dura niente la batteria pur avendo la batteria nuova.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Hola a tutti
La differnza fra wifi e rete dati e enorme!! Ik wifi esce con una potenza max di 100 milliwat , la rete dati puó uscire con una potenza max di 2,5 e min 1 watt in base alla distanza del repetitore come da mormativa europea! Sai come gode la batteria!!! Spero di aver dato una spiegazione soddisfacente! Ciao:cool:
Inviato dal mio G8150 con CM10 b7 k3.0.68 by Arco
per quanto mi riguarda, questa A7 mi sta dando parecchi problemi di stabilità, si impalla, è lenta nel gestire le applicazioni, capita che si riavvii... la A6 in confronto rasentava la perfezione, mi sa proprio che ripristino il nandroid e aspetto novità da arco...
sì eh? ma non ho mai capito a cosa serve la menata di formattare la sd esterna come indicato qui [Tip] Going 'Pristine' : What, Why, How - xda-developers... cioè, è necessario perché ho su i dati delle app (visto che ho invertito le memorie)?
p.s. in questo caso potrei ripristinare i backup con TB o no?
per me nessun problema di riavvii, lentezza o app che crashano. Anzi, la trovo anche più stabile! Ma la batteria dura davvero pochissimo! e visto che a me serve, devo tornare alla alpha 6 ._.
ragazzi è presente ota update? o non è ancora in uso in questa alpha?
meglio la cm9 fluida pulita , e stabile !! :D
Beh, non uso la cm9 dalla prima alpha della cm10... E ne vale la pena secondo me..
No.. L'ota è solo per build ufficiali.. Questa cm10, la cm9 e l'ormai prossima cm10.1, non lo sono ne saranno..
Se formatti perdi i backup... Salvati le cartelle importanti sul computer e poi formatta così poi puoi fare il restore.
Comunque reali vantaggi del pristine non ne vedo sul mio telefono. Non ho mai avuto problemi di lentezza della cm10..
Hola ragazzi!!!
Stó ancora sbattendo la testa con stó OTG , preso il cavetto! Ma nulla!!!
Lo chiedo a TUTTI !!!! Ma cè qualcuno che ha provato e che funziona???
Ho sono solo io il c......e che ci prova??
Ciao:cool:
Inviato dal mio G8150 con CM10 b7 k3.0.68 by Arco
Hola
Certo!!!! stamattina ho tolto con pazienza la fusione posta sopra al connettore per vedere se ci sono i fili collegati, tutto e ok!!! ma non funziona un tubo!!!
una dubbio che mi sta' sorgendo e che quando vado ad alimentarlo con un cavetto maschio/maschio dal pc o dat HUb non mi indica che e' stata inserita l'alimentazione!!!
BOOOO!!!!! questa cosa mi lascia molto dubbioso sul cavetto , provero a verificare i collegamenti!!!
Pero' nessuno che mi conferma che funzioni, su XDA tutti dicono grazie, ottimo, e chi piu' ne ha! piu' ne metta!!! pero qui tutti tacciono!!!!
Ciao:cool:
anche io ho problemi sono riuscito a fare andare il mouse tranquillamente, il lettore di schede va anche se con un po' di fatica e tentativi mentre non sono riuscito a leggere nessuna chiavetta ne fat32 ne ntfs, ho anche provato a usare i programmi che si trovano sul market ma niente.... vi allego la mia configurazione di cavetti :D
ciao io ho alpha 6 e vorrei passare alla 7 ma volevo chiedervi ce un modo per fare il backup delle app? cosi che dopo che metto la alpha 7 posso ripristinare il backup delle app !
Hola!!
Grazie della tua adesione del mio problema, ho visto come' hai fatto, era come il mio!!!! dico era , perché ora sono rimasti solo i connettori nudi e crudi!!!
fatto tutti i controlli, ma nulla dia anomalo sui collegamenti, come a te le pencard o le sd Nada de nada, io ho pure interposto un Hab alimentato ma zero assoluto, secondo me' saltiamo un passaggio! se tu apri il file maneger e autorizzi i permessi superuser , poi vai nei preferiti e selezioni archivio USB , aspetta qualcosa, ma cosa?
Ciao e avanti!!!
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
Miki ma vanifico l'utilità del pristine anche se ripristino quei 4 giochi che ho (e che sto usando sempre su A7)? Non c'è un modo x non perdere gli avanzamenti (so che sono problemoni!!)?
no le volte che mi rileva il lettore di schede appena collego esce "montaggio incorso" (o roba simile xD) e poi nel gestore file lo trovo e tra l'altro in "memoria" nelle impostazioni esce la memoria con scritto smonta però dopo che smonto una volta non riesco più a farla vedere e devo riavviare il tel..... mah....
Video di presentazione della ROM per i meno affidabili
- launcher : nova prime ( inserito da me )
- fluidità nei giochi massima con qualche micro lag a volte ma nulla di che :D
- buona rom ;D la migliore per ora
http://www.youtube.com/watch?v=WoK2e...XvL5qX&index=1
scusa wuolgresh
ma questa è la cm10 (tantopiù JB e quindi non ICS come la tua) e il video della "tua rom" ci sta come il cavolo a merenda :D:D:D
scherzi a parte mi sa che hai proprio sbagliato thread ;)
Che ne pensate? Qualcuno ha provato? Funziona?
https://www.androidiani.com/applicaz...source=twitter
Provato e un po buggato ma funziona abbastanza bene anche sul nexus 7
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Vi chiedo un paio di cose, dato che sto provando anch'io questa alpha 7 :D
1) è possibile mettere le icone di WiFi, 3G, ecc... ON/OFF in stile samsung? (quando "tiro giù" la notification bar)
2) è possibile mettere l'apk dei messaggi di samsung? Questa con lo sfondo bianco ecc non mi piace molto
3) è possibile mettere apk della rubrica samsug?
Si so che sembra assurdo mettere alcune cose della samsung ma se per molti versi con le varie cyanogen mi sono trovato bene, alcune app della samsung mi piaccioni di più :)
ciao ragazzi ho installato questa rom a un amico. va benissimo l'unico problema è che consuma tantissima batteria!! Tipo che lui entra a lavoro alle 8 e rientra alle 13. quindi il cellulare è acceso dalle 7 lo usa un oretta e poi lo lascia senza utilizzare fino alle 13. e lo trova con il 15% di batteria.. i programmi installati sono i soliti... whatsapp viber tango facebook ( non attivo ), gli ho fatto fare anche il wipe battery ( ovviamente a batteria carica al 100 %. Luinosità automatica. su impostazioni batteria dice che lo schermo consuma di più delle altre voce.. ma è strano perchè ripeto dalle 8 alle 13 il cellulare è acceso ma inutilizzato... cosa si può controllare?
1) metti il tema samsung con la touchwiz magari come launcher al posto della trebuchet e cambi icone e altre cose (la trovi qui sul forum o anche su xda ma non l'ho provata)
2) no non piacevano nemmeno a me e quindi ho provato pansi sms che gli assomiglia molto e funziona bene (poi congeli gli l'apk degli sms standard ma non so quale sia :D) oppure molto più semplicemente trovi un tema che ti cambia tutto l'aspetto (icone colori e altro) del tuo cellulare: io mi sono trovato meglio in questo modo mettendo come tema honeyjelly di vicino (la trovi tra tutte queste guarda quella che più ti piace Official MEGA CM10/CM10.1 Theme Chooser Thread [800 THEMES] [UPDATED 3/19/13] - xda-developers)
3) vedi sopra cambia anche la rubrica
se poi non ti piacciono le icone te tema ma il resto è ok ti consiglio di installare lightning launcher free dal play store che ti permette di cambiare ciò che vuoi e rende il tuo cell pienamente personalizzabile... ed è come da nome veramente leggero e fluido ;)
funziona bene sta rom ? :)
come mai non mi si connette al wi fi ? D:
hai la chiave di protezione della tua adsl WEP? con quella l'alpha7 non funziona prova la versione precedente ;)