Aspetto un tuo feedback per il kernel.. :-P
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da bjtmosfet
ma è il Baphomet uscito 10 gg fa x CM9 Rc5?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
No è la versione per cm10 cmq mi correggo ha 375mb di ram ed è overclockabile però io lo messo a velocità standard è a livello di prestazioni mi sembra leggermente meglio però è migliore sul fatto di mantenere più app in background che per è sempre un problema xD
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
EDIT: problema risolto, ora ne sorge un altro
dopo aver fatto lo swap delle memorie, perchè tutte le immagini si vedono grigie?
EDIT2: ora dice, nessun video/immagine disponibile.. quando nella memoria i video e le immagini ci sono!
il file per lo swap l'ho modificato manualmente
Quando riavvii aspetta scheda finisca di fare la scansione e poi vedi se risolve se non risolvi vai nella cartella delle foto e cancella la cartella che contiene le anteprime così si ricreano
dove posso trovare questo kernel 3.0 di handy, 372 mb? ho googleggiato un po', ma nn ho trovato niente...
Grazie!! Appena sarò al pc un thanks ;) per il resto, cm è? Me lo consigliate?
Nel link di prima c'è il changelog dove dice cosa c'è :-)
ho appena installato la cm10 venendo dalla stock GB che avevo tenuto per via dell'elevato consumo fino ad adesso sia della cm9 che della cm10
in due giorni il consumo si è assestato ed effettivamento (pur durando meno della stock) è complessivamente accettabile (arrivo tranquillamente a fine giornata con il mio uso medio del cellulare)
ho fatto un'installazione "pristine" formattando tutto e il usato il backup dati (titanium free) solo dei giochi che avevo installato e tutto è andato a buon fine: il sistema realmente vola e nessun lag anche sui giochi che prima erano "ingiocabili" come temple run 1 e 2
la fotocamera è così così ma migliore di quanto pensassi (non vanno gli effetti e il focus touch sui video per il resto funziona bene)
trebuchet è la prossima cosa che cambio perchè non mi ci trovo
applicato un tema che mi cambia i colori di base di quasi tutto (specialmente dei messaggi che in bianco trovavo orribili)
1) ho un problemino con le app: come si chiudono? ovvero se premo il tasto centrale si chiudono veramente o rimangono sospese come in GB? e come vedere quelle ancora in esecuzione che mi "assorbono memoria?"
2) chi mi indica un widget per il meteo (quello che c'è sulla cm10 a volte mi cambia da solo la città e poi non mi ci trovo) e un orologio digitale da mettere i home dato che le lancette non mi soddisfano?
adesso devo cominciare a conoscere un pò meglio questa cm10 ma devo dire avermi già conquistato alla grande!!! ;)
1) se premi home rimangono aperte finche qualche altra app non richiede ram e il sistema allora la chiude da solo....ora hai 2 opzioni: tenere premuto il tasto home e ti appaiono i programmi recenti e striciandoli via killi l'applicazione (in alto a destra c'è il tasto per chiuderle tutte) oppure vai in impostazioni, opzioni sviluppatore e attivi l'ultima opzione "termina app con tasto" che in pratica quando stai usando un'app tieni premuto il "tasto" per tornare in dietro e dopo qualche istante ti chiude l'app e ti esce scritto "applicazione terminata"
2)il meteo originale (quello della lock screen) puoi impostarlo fisso su una città mentre l'altro di solito lo congelo e quindi non saprei cmq se ti fai un giro sul market è pieno di widget meteo e dipende solo dai tuoi gusti, stessa cosa per l'orologio digitale hai una scelta infinita nel market :)
grazie bjtmosfet ;)
la ram la si controlla da applicazioni-in uso vero? prima con gestione app trovavo tutto molto più semplice...
avevo letto che si poteva personalizzare anche la vibrazione o sbaglio? dove si trova?
utilizzo dati in impostazioni non controlla i dati wifi? solo i dati mobili?
se ho altri dubbi chiedo...
grazie ancora
raga scusate, ero rimasto all'alpha 4.1 col kernel 2.6. Con l'alpha 6 funziona tutto? anche il project butter? quali bug sono rimasti?grazie
Quote:
Originariamente inviato da squall250
grazie,contavo di restorare il backup della 4.1 e fare quindi un upgrade all'alpha 6 senza wipe data. Appero, quel verde allo scatto non si poteva vedere.. sapere che è rimasto mi frena un pò. Dopotutto l'ultima CM9 va che è una bellezza foto comprese.. mah, ora vediamo..
Non si vedono gli screenshoot che si fanno :/ lol
A me vengono visualizzati senza problemi, hai provato a cercarli con un file manager?
Quando attivo i dati e sono fuori il telefono se usato si scarica mooolto velocemente.. ho flashato con full wipe.. anche voi avete questo problema?
Ragazzi educk ha compilato kernel 3.4.33 per s plus funziona tutto e alcuni hanno scritto che cambiando non so come perché non so compliare il modello da ariesve a ancora va tutto pure sul wonder:) notizia meravigliosa scusate se lo scritto qui
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
azzarola, che gran lavoro ha fatto Arco.. ero rimasto alla Alpha 4 col kernel 2.6, ma questa Alpha 6 col kernel 3.0 è pazzesca. Piuttosto raga, qualcuno potrebbe linkare lo zip del kernel di Arco della CM10 Alpha 6? grazie. Vorrei provare il kernel di Hadi e nel caso poter rimettere quello di Arco al bisogno. Bj, confermi che col kernel Athena di Hadi funziona tutto, compresi video a 720 senza scatti? sulla CM9 i kernel di Hadi vanno benissimo, su CM10 non saprei.
QUI trovi il kernel dell'alpa 6 di arco da flashare :) io cmq per ora mi sto trovando bene anche se in questi giorni non l'ho spremuto troppo xD tipo oggi al 45% dopo quasi 14h con tutto attivo ma connesso a wifi...la maggior parte del tempo è stato in deep sleep
Quote:
Originariamente inviato da bjtmosfet
grazie, ma ora hai il kernel Athena di Hadi?
Si proprio quello :-) ora sono al 20% dopo 15h41m con lo schermo acceso per 2h41m
La batteria mi fa un po penare con la cm9....qualcuno che abbia fatto una prova di entrambe coi kernel 3 c'è???? così diciamo le cose come stanno...
regà ma sto kernel 3.4 di miki2o?? https://www.dropbox.com/s/ta0ucqdwuk...y%20miki2o.zip qualcuno l'ha provato? com'è?
Lo scaricato adesso e la versione del s plus modificata per il wonder tra un po lo provo:)
Appena installata...non funziona il wifi... Condizione necessaria e sufficiente per disinstallarlo xD
Hola a tutti
Confermo la 3.4.xx Non funziona il Wi-Fi !!! gia' disinstallata.
Ciao
Hola
Ora stó provando la 3.0.66 Yoon Kernel Athena , con questa funziona tutto ! Spero che dia un risulatato sulla batteria!!!! :rolleyes:
Inviato dal mio G8150 con CM10 b5 k3.066 Athena
Ho l'Alpha 6 su da ieri, ma ho notato che Gmail non si sincronizza automaticamente quando sono connesso. Eppure c'è il flag su "sincronizzazione automatica", qualcuno saprebbe spiegarlo? grazie.
Hola!
Ha fatto la stessa cosa a mè! Lo tolta e hp rimesso la K9-email
Per il momento il kernal 3.0.66 Athena va bene!
Ciao:rolleyes:
Inviato dal mio G8150 con CM10 b6 k3.0.66 Athena
i video a 720p come vanno?
Ragazzi, dovrei passare dalla alpha 3 con kernel 2.6 alla Alpha 6 con kernel 3.0 Arco. Prima di installarlo mi consigliereste un full wipe o un pristine way? Potete darmi, per piacere i link per i download del kernel e della rom? Grazie!