R: [ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 1) by Arco68
Quote:
Originariamente inviato da
pier0205
Una cosa che non riesco a capire è che negli ultimi due giorni sta consumando tantissimo!
L'ho finito di caricare mezz'ora fa e ora sta al 90%..
Del 10% di batteria andata, l'8% è stato utilizzato dal DISPLAY IN 8 MINUTI! (sarebbe 1% al minuto solo tenendolo acceso!)
C'è qualcosa che non va! Prima durava decisamente di più!
Mmm anche a me sta durando pochissimo. In 5h era da ricaricare stamattina :( e l'ho usato pochissimo.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
A me è successa una cosa stranissima.. Ho dovuto riavviare il cell perché non rispondeva più ai controlli e all'accensione mi sono ritrovato tutte le impostazioni cancellate alcuni dati per esempio Facebook e anche alcune applicazioni.. Sono rimasti invece i messaggi o.O
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Quote:
pier0205
Con CPU Spy ho notato che non è mai andato in Deep Sleep in 1h e mezza..
Nonostante per diverso tempo è stato inutilizzato, con schermo spento e secondo i grafici della batteria anche non attivo, è stato quasi sempre sui 245 Mhz.... Infatti la curva del consumo batteria è leggermente decrescente, invece dovrebbe essere quasi perfettamente piana..
Io ho messo come frequenza minina 60mhz :D comunque a me va in deep sleep ma non usa quasi mai le frequenze intermedie
Io son passato alla pac perché ultimamente non era molto fluida e molte app andavano in force close (apollo browser ecc)
Quote:
NightHawk2
Io son passato alla pac perché ultimamente non era molto fluida e molte app andavano in force close (apollo browser ecc)
Io apollo l'ho levato e ho messo google music. Comunque pure a me ogni tanto va in crash.
Quote:
NightHawk2
Raga una domanda, anzi scusate se in caso sia stata già fatta, come mai google now non parla??funziona alla grande ed è velocissimo ma sulla versione per ics che è anche molto più vecchia c'era la signorina che ti parlava quando chiedevi qualcosa...è un bug delle rom jb o di google?
Eh infatti è una cosa che vorrei sapere pure io visto che non funziona manco in inglese.