ma funziona bene? riesco a fare foto a massima risoluzione e video in hd come li faccio ora?
Visualizzazione stampabile
Ho un problema, sto facendo lo swap per rendere la SD esterna principale, ma nel momento in cui vado ad incollare il file scaricato all'interno di '/etc/(paste)' con root explorer, mi viene scritto che "Non è possibile incollare in questa sezione perchè ilo file system è in sola lettura". Non mi fa neanche aprire le autorizzazioni, come devo fare?
Devi premere il tasto in alto che mi sembra sia r/q ma non sono sicuro perchè io sto usando root browser che è gratis.
Comunque a me ultimamente si sta scaricando subito e si scalda tantissimo la batteria, fino a 35°!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ma solo a me sono spariti gli apn passando da cm10 build 2 a build 3?
Inviato dal mio GT-I8150 con CyanogenMod 10 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo82
Autorisolto: basta attivare e disattivare la modalità offline e gli apn sono tornati.
Inviato dal mio GT-I8150 con CyanogenMod 10 usando Androidiani App
Sono spariti anche a me ma la cosa che mi fa più bestemmiare è che provando a settare un nuovo APN (da impostazioni) se ne sbatte letteralmente.
Non salva l APN da me inserito e conseguentemente non lo usa rendendo impossibile l'uso della connessione dati.
RISOLTO: come post sopra.
Ditemi voi se è una cosa normale!
http://img.tapatalk.com/d/12/12/12/y9yty7u5.jpg
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
drei di si...ma con il kernel 3.0 non dovrebbe consumare meno??
Salve con l'emulatore terminale, si possono compilare programmi scritti in C ?
se si come si fa ?
qualcuno sa l'istruzione dell'emulatore del terminale che mi permette di vedere le funzioni disponibili ?