Si..perche l' A7 ha problemi con la wep...
Visualizzazione stampabile
Raga rimetto l cm9 alpha 6 ha problemi con la fotocamera e sinceramente io di foto ne faccio tante ... appena sarà stabile la metterò .
aggiustate il wep D: ?
quindi meglio questa o ics ? D:
Quote:
Originariamente inviato da Wuolgresh
Meglio se aspetti invisibilerom
prima che esce passeranno anni .-. ora provo questa cambiando il wi fi poi se esce invisible metterò quella
Ragazzi comunque per chi fosse interessato, ho trovato un buon equilibrio batteria-prestazioni con questi settaggi*:
Allegato 53866Allegato 53867Allegato 53868
*Per chi ne fa un uso come me, ovvero:
5% giochi (e cmq giochi non impegnativi graficamente, es. ruzzle, iconpop quiz e simili);
45% social network (facebook messenger, facebook e twitter);
30% sms;
5% fotocamera;
15% browser;
Tutto sempre connesso ad internet, a casa wifi e fuori 3g e luminosità 50%.
consuma meno cosi??
provo subito
ok, fammi sapere!! :D
anche se mi sento in dovere di avvertirti che ogni device risponde in maniera propria alle rom e ai vari settaggi: ho sentito di samsung galaxy wonder che duravano 1g e mezzo con connessioni sempre accese!! Ed altri che in 2 ore di completo stand-by, schermo spento e connessioni spente si è ciucciato il 30% della batteria!! Però questi settaggi sono universali e quindi, se magari il tuo device prima ti durava 15 ore, con queste te ne durerà 20, 21 XD
le prestazione sono calate?su che basi hai fatto queste impostazioni?
se vedi il primo messaggio, vedi l'uso che ne faccio io di solito...quelle sono le basi sulle quali ho tirato queste somme. E per quello che mi interessa, le prestazioni non sono calate per niente: scorrevolezza tra i menu, nessun lag e app e finestre che si rispondono in modo fluido e scattante. Certo è che se vorrai giocare a giochi che richiedono molta grafica con queste impostazioni avrai non pochi problemi.
in pratica ai abbassato la cpu a 1000mhz e la frequenza minima...mentre io come schedulatore prima avevo row...cosa cambia da row a noop?
in più ho limitato le attività in background ad una, cosa molto importante pure questa...per quanto riguarda noop, so che risponde molto bene con il governor ondemand, quindi consuma meno...è consigliato su tutti i siti sui quali ho fatto ricerche l'accoppiata ondemand-noop come equilibrio prestazioni-batteria...
questo non lo sapevo...io avevo il row predefinito
Si anche io, ma ero stanco di tutte queste mezze guide che ci sono in giro, con poche informazioni e per di più confusionarie! Così, avendo oggi dato un esame e quindi molto più tempo libero XD, mi sn messo tutto il giorno a cercare per internet una "verità assoluta", cioè tra le tante informazioni trattenere quelle che erano costanti in ogni articolo-post che sia...imparando che le app che promettono ciò non servono ad un beneamato ciufolo.
Ragazzi ci siamo quasi! Guardate il github di Arco!
CM10.1 in arrivo!!! :D
Hype alle stelle :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Scusate il mio essere noob.
Il file update.zip e le gapps vanno messe nella sd esterna o nella memoria interna?
Se le metto in quella interna,facendo i wipe non li perdo?
come fate a dire che è quasi pronta la cm10.1?...cmq impostando lo schedular su noop mi sembra piu veloce
chissa i bugs che avrà poi
è stata rilasciata una versione (ma subito tolta dalla rete, xkè non so cosa violava, tipo gli sviluppatori non avevano dato il permesso, cosette del genere)... https://www.androidiani.com/forum/sa...build-1-a.html qui c'è il vecchio topic, poi cancellato. Comunque, se se n'è occupato proprio arco, penso sia abbastanza stabile...non perfetta, ma almeno sufficiente x un uso quotidiano...
Ciao gente! Ma a voi rispetto alla stock come va il segnale ? Io riesco ad arrivare massimo a 3Mbps in download in H
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
Su xda si!! XD dicesti ke entro quel giorno arco avrebbe postato non ricordo quale alpha, quello ti fece notare ke sbagliasti (xkè arrivò qurl giorno, e 2 giorni dp ancora nn era uscito nnt) e tu ti arrabbiasti e gli dicesti: "stop talking like that!!" bamm ahauahu
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Momento momento momento momento...È USCITA LA 10.1!! cavolo no, stavolta hai ingarrato in pieno!! :')
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
[ROM][JB][4.2.2][JDQ39] CyanogenMod 10.1 ALPHA (Build 1) - xda-developers
Spolliciato miki2o il profeta XDD Ma adesso che succederà? Ne seguirà 2 contemporaneamente? o abbandonera la cm 10? cavolo è ancora un' alpha... io spero che faccia una bella beta1 ottimizzata al meglio... poi può iniziare a lavorare sulla nuova cm.. e dopo qualche alpha cambio XDD Non vedo l' ora che esca android 5.0 che tra 4.1.1 e 4.2.2 non ci si capisco nulla D:
Buona Pasqua a tutti
Sto' scaricando la 10.1 e poi via con le prove!!!!!
Ciao:cool:
Bug?? Mmm... Proprio no...
Dipende molto dalla rete, quanti sono connessi e da sito da cui fai download.. Il 3g lo uso con la cm10 e ora cm10.1 solo per sincronizzare i contatti e vedere fb e whatsapp quindi non è mai stato un problema se andava un po' lenta.. Se vuoi proprio scaricare da cellulare meglio che usi una wifi...