Visualizzazione stampabile
-
Aggiornata ad alpha 7 all'inizio tutto bene, poi mi sono accorto che le memorie non erano più invertite allora ho flashato nuovamente lo swamp jb (cosa che ho fatto anche con le alpha passate) ma da lì in poi quando vado impostazioni - memoria mi dice: L'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo e naturalmente non si apre. Ho provato con i vari wipe(non so se serve a qualcosa XD) a fare flashare undo jb versione (riportare le memorie allo stato originario) ma niente di niente, sempre il solito errore... Sapete come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
djfuturo
e non perdo tutto se flasho la nuova versione ?? applicazioni mex ecc ecc ?? e dovrei reinstallare di nuovo le gapps ??
Comunque c'è un primo post con la guida e tutto perfetto..
Quando ho tempo aggiorno con l'ultima build.
Quote:
Blakee
Aggiornata ad alpha 7 all'inizio tutto bene, poi mi sono accorto che le memorie non erano più invertite allora ho flashato nuovamente lo swamp jb (cosa che ho fatto anche con le alpha passate) ma da lì in poi quando vado impostazioni - memoria mi dice: L'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo e naturalmente non si apre. Ho provato con i vari wipe(non so se serve a qualcosa XD) a fare flashare undo jb versione (riportare le memorie allo stato originario) ma niente di niente, sempre il solito errore... Sapete come posso risolvere?
Usa questo : https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3505038
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
-
Quote:
fratoff91
...
installling upadate..
installation aborted e compare in mezzo anche l'img di android con uno sportello aperto è un segnale rosso di cautela
-
non so a voi ma a me con questa alpha 7 va un po male, ci sono quasi sempre rallentamenti e quasi sempre mi dice che l'applicazione che sto aprendo non risponde.. soluzioni?
-
raga io ho un problema con la wifi di casa... metteo la password, mi da salvata poi faccio connetti e non si connette e mi da di nuovo salvata... con la wifi della scuola invece non ho nessun problema si connette e basta... come mai con la mia wifi mi succede cosi?!
-
Quote:
MrArnone96
non so a voi ma a me con questa alpha 7 va un po male, ci sono quasi sempre rallentamenti e quasi sempre mi dice che l'applicazione che sto aprendo non risponde.. soluzioni?
prova a reinstallarla con un full wipe.
Quote:
Irene Parma
raga io ho un problema con la wifi di casa... metteo la password, mi da salvata poi faccio connetti e non si connette e mi da di nuovo salvata... con la wifi della scuola invece non ho nessun problema si connette e basta... come mai con la mia wifi mi succede cosi?!
Hai per caso una chiave WEP a casa?
-
Esattamente :) è wep
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Blakee
...
installling upadate..
installation aborted e compare in mezzo anche l'img di android con uno sportello aperto è un segnale rosso di cautela
non è da flashare va estratto il vold.fstab e va sostituito a mano
-
Quote:
nikotek
Grazie mille ultima cosa come è dove si modifica il font.. O meglio lo stile delle scritte?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi scaricare rom tool box da google play
-
Quote:
Irene Parma
I nuovi wifi driver hanno dei problemi con la chiave wep per questo non ti funziona. Ti consiglio di cambiare la sicurezza del router da wep a wpa
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Blakee
...
installling upadate..
Quote:
bjtmosfet
non è da flashare va estratto il vold.fstab e va sostituito a mano
ora faccio l'update dei primi post anche con la guida...=)
-
Quote:
Irene Parma
Esattamente :) è wep
2013-03-17: CM10 alpha7 [DOWNLOAD] [MIRROR]
MD5SUM: 528C36AA8C2BE027CF97380BA4497265
New wifi driver (note: WEP support is currently broken)
Enabled all focus modes in camera app
Support for PPPoE in kernel
Support for USB fast charging (needs 3rd party app to enable) (credits ivendor)
Support for OTG (needs external powered hub) (credits ivendor)
Many kernel changes and updates
-
raga a voifunziona il navigatore stock?a me non elabora il tragitto
-
Hola a tutti
Stamattina ho loluto controllare se funzioanve il gps ! perché ho letto che non funziona!!!! Non e vero funziona ma bisogna dichiararlo nella prima configurazione altrimente nob sa che cosa volete utilizzare quello interno o quello esterno con il BLEUTHOOT !!!!!
Fare cio' bisogna andare : Impostazioni sistema > Accesso alla posizione > Fonte GPS > e selezionare Usa gps integrato > Ok
Fatto questo il nostro gps interno e funzionante!!!!
Ciao:cool:
-
a me non calcola il percorso....
-
Quote:
cale88
a me non calcola il percorso....
dev'essere connesso a internet per calcolare il percorso
-
ovviamente...prima con l alpha 6 andava sempre...
-
Quote:
cale88
ovviamente...prima con l alpha 6 andava sempre...
Lo uso costantemente e funziona... Prova cancellare i dati dell'applicazione gmaps e vedi se così ti parte..
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
-
con questa build si riesce a cambiare lo scheduler i/o? o rimane sempre settato su "row", come con l'alpha 6?
-
Quote:
vdese
con questa build si riesce a cambiare lo scheduler i/o? o rimane sempre settato su "row", come con l'alpha 6?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
veramente era causato dal cambio del kernel infatti anche nell'alpha 6 con il kernel di arco funzionava :)
-
è una bomba...ma la batteria non dura nulla :/
-
mezza giornata con un uso medio
-
Fatto upgrade da alpha 6 alla 7 rallentamento generale aplicazioni che prima funzionavono non vanno piu tipo la radio spirit e parte telefonica lentissima.. praticamente effettuando una telefonata dopo non compare piu la shermata di aggancio... adirittura si riavvia... rimesso la alpha6
-
Fai i wipe!!!! E strana la cosa! A me funziona perfettamente!!! Ciao:cool:
Inviato dal mio G8150 con CM10 b6 k3.0.64 by Arco
-
la durata della batteria è avvero pessima..mezza giornata con uso medio e senza i dati sempre attivi e ho una batteria nuova....non ci siamo proprio
-
io ho risolto un po il fatto della batteria togliendo il file m4a dal telefono...cercato su goggle questo file fa scaricare piu la batteria in effetti ora il processo mediaserver non ce piu o è bassissimo
https://www.androidiani.com/forum/an...ia-server.html
-
2 allegato(i)
ora provo grazie..intanto guardate qui: Allegato 52385Allegato 52386
-
Quote:
cale88
questo è perchè il metodo pristine è il migliore ;) elimina tutte le cianfrusaglie che ci sono :)
-
cos'è il metodo pristine? :o come si fa?
-
Qualcuno usa pimp my rom con la cm10? La consigliate? Con che settaggi?
-
ho aggiunto la nuova boot animation della samsung per chi volesse provarla vada QUI e fatemi sapere come vi sembra
-
cos'è il metodo pristine??!!! e come faccio a togliere il file m4a???? :)
-
i file m4a è un file audio basta che colleghi il telefono al pc e poi nei file del telefono cerchi il file basta che scrivi m4a in alto a destra...lo devi cancellare solo se hai mediaserver con un valore alto
-
In opzioni sviluppatore è stato aggiunto "esegui dev. tools", che sarebbe?
-
ma quindi adesso la mia wifi wep me la legge con la build 7? al massimo non mi potete postare una zip contenente quell impostazione? :)
-
Ragazzi scusate sono nuovo e ho da poco installato una Rom CM9 sul mio galaxy W . Tutto liscio ad eccezione di una cosa. Non mi legge la SD . In galleria mi da errore con scritto "NO EXTERNAL STORAGE AVAILABLE" . I file musicali li legge quando gli pare con "apollo" . Strano perché la sd in OI gestore file me la riconosce tranquillamente... Come posso risolvere??
Grazie!
-
Quote:
KPB993
Ragazzi scusate sono nuovo e ho da poco installato una Rom CM9 sul mio galaxy W . Tutto liscio ad eccezione di una cosa. Non mi legge la SD . In galleria mi da errore con scritto "NO EXTERNAL STORAGE AVAILABLE" . I file musicali li legge quando gli pare con "apollo" . Strano perché la sd in OI gestore file me la riconosce tranquillamente... Come posso risolvere??
Grazie!
Qui si parla di cm10 :)
-
Qualcuno mi risponda!! :(( è abbastanza urgente :( nella built 6 non ho il problema del WiFi nella 7 invece si :(
-
Quote:
Irene Parma
Qualcuno mi risponda!! :(( è abbastanza urgente :( nella built 6 non ho il problema del WiFi nella 7 invece si :(
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
è una cosa normale che la wep non ti funziona con la build 7....ma io mi chiedo:perchè usate le WEP? Siete a conoscenza che possono essere crackate in 5 minuti? .-.
-
Quote:
squall250
In opzioni sviluppatore è stato aggiunto "esegui dev. tools", che sarebbe?
Mi sembra che c'era anche prima... Comunque è un'applicazione. Se ci clicchi la avvia. Ma non so di preciso cosa serva...