aggiornati primi post
Visualizzazione stampabile
aggiornati primi post
A me la sveglia suona! Ma ho impostato di suonare tutti i giorni la stessa ora, forse cosi il bug non si presenta!
Kmq questa beta 1 ha seri problemi di batteria si scarica e carica da solo! Lo stacco a 62% e dopo 30-40 min me lo ritrovo a 71%, mentre il processo inverso mi capita piu spesso, 7-8% che spariscono piu volte durante la giornata! Mi chiedo se tutto cio rovini la batteria che tra l'altro è nuova, ha un mese!
Come faccio uno screensoort? Cioè la foto allo schermo, non mi spunta quando faccio col tasto di spegnimento
[QUOTE=MrArnone96;3660892]Come faccio uno screensoort? Cioè la foto allo schermo, non mi spunta quando faccio col tasto di spegnimento[/QUOT
Tieni premuto VOL- e POWER
Ciao a tutti ho installato cm10 ieri e andava tutto poi sta mattina mi sono accorto che il gps non funziona quando lo attivo e aziono una qualsiasi applicazione che necessita il gps non mi trova il segnale e non mi compare nemmeno il simbolo della ricerca del segnale... ho controllato tutte le impostazioni cercando una soluzione ma nulla da fare qualcuno sa dirmi se ha riscontrato lo stesso problema e come l'ha risolto? grazie
Allora prova a fare cosi: vai su impostazioni, accesso alla posizione, vai in fondo su fonte GPS e seleziona GPS integrato anche se è l'unica opzione...e ti accende il pallino di selezione, poi accendi il GPS e seleziona consenti alle applicazioni di utilizzare il GPS. Posizione WiFi e rete mobile è a tua scelta. Prova cosi... A me il GPS funziona con la beta 1.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Purtroppo mi devo correggere...prima mi andava (il GPS) ed adesso no...e non ho cambiato punte impostazioni...non so da cosa può dipendere.... Aspettiamo altre risposte....
Quote:
Originariamente inviato da lucas84
Ho spento e riacceso il cell e adesso funziona....
Come vi dura la batteria con la beta 1? A me 2 ore di schermo acceso, con la cm9 facevo 3!
Salve, Ho installato ora questa rom provenendo dalla MIUI sempre con JB ma non più aggiornata. Prima della Miui avevo la CM9 ma si riavviava da sola spesso. Ho deciso di provare questa CM10 perchè la MIUI non veniva più aggiornata, o non sono stato in grado di trovarli io, e non funzionava la videocamera. Una curiosità: so che lo zoom non funziona con nessuna rom, ma non è possibile farlo funzionare in qualche modo?
Ma nessuno ha problemi col market? Quando scarico una app o un aggiornamento non parte mai l'installazione da sola e devo chiudere il processo del Google play e riaprirlo (al che una volta su due dice file del pacchetto non valido).. Me l'ha sempre fatto con tutte le cm10..
Io la sto provando e funziona tutto x ora. Market a me funziona bene.. Batteria buono x ora..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Io non ho problemi con il market!
Per la batteria meglio cm9
Ma lo swap delle memorie non c'è ancora? devo fare sempre il procedimento in prima pagina?
ciao a tutti, una domanda.
ho fatto lo swap delle memorie in alpha 6. se adesso aggiorno alla beta devo rifarlo o rimane?
grassie
Raga, ho un problema un pò strano. Uso come suonerie dei file amr che ho messo in System/media/audio/ringtones. L'anomalia è che quando mi chiamano suonano solo una volta, per intenderci solo 1 squillo e poi basta. Se metto una canzone (mp3) suona tutta e se chi chiama non chiude ricomincia daccapo. E' come se x quelle amr che sono poi suonerie che uso da una vita, x intenderci i classici trilli seri dei Motorola (continental, attenzione) o Nokia (Ring ring, Bee, Intro) non fosse attivo il loop. Ora diciamo che non ci metterei la mano sul fuoco, xchè sono suonerie impostate x taluni chiamanti e quindi se magari non mi chiamavano da un pò non ci ho fatto caso, ma nè su CM9 e nè in altre build della CM10 avevo il problema (ora ho la Alpha 6). La beta 1 sul mio W non girava bene. Qualcun'altro ha un problema simile? è legato al formato amr. Quando provo ad aprirli con Apollo il programma crasha x cui li faccio aprire da Music Player e con quello si aprono ma non vedo una relazione col fatto che in chiamata suonino solo una volta. o_O
Convert audio and video to MP3
prova a convertirle in mp3 ;) almeno ti togli il dubbio
e allora non è il formato...
i permessi son uguali vero? dovrebbe essere perchè se i permessi non sono rw-r-r dovrebbe trovarti la suoneria ma non funzionare (almeno a me per quelle che ho importato faceva così)
ci sta che la funzione loop sia "intrinseca" nel file? ovvero che all'interno del file sia già impostato in qualche modo il loop? perchè anche al'interno del pannello audio non trovo nulla per "comandare" il loop ad un file...
Ragazzi posta qui la mia domanda perche sto utilizzando questa rom, (cm 10 beta build 1) e non so se è la sezione giusta. Praticamente ieri sera ero con un mio amico ad un pub, lui ha un galaxy s credo il 9000 o 9003...e io il wonder, abbiamo arrivato tutti e due i dati e lui riusciva a naviga e con H (hsdpa) e infatti compariva l'H vicino al segnale ed io avevo soltanto la lettera G e ovviamente non riuscivo a navigare nonostante non fosse selezionato utilizza solo reti 2g. La compagnia ovvio era la stessa Vodafone...quindi da cosa può dipendere? Grazie per le eventuali risposte....
Avevi passato lo switch da 2g a hsdpa da poco?? Perché se è così, devi abilitare e disabilitare la modalità aereo così il tipo di rete cambia.. Altrimenti ci mette molto di più.. Se non è così non saprei. Mai avuto sto problema..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Si, avevo cambiato da 2g a hsdpa da poco prima...senza fare l'operazione con la modalità aereo...(che tra l'altro neanche lo sapevo che doveva essere fatta), quindi allora può essere stato quello...
Le prossime volte verificherò...
P.S.= Questa rom è fluidissima e va benissimo..peccato per la batteria che se la mangia in mezza giornata se uno ci spippola parecchio...
in effetti i permessi me li ero scordati cmq messi in rw-r-r ma il risultato non cambia. Per fortuna avevo salvato una suoneria "seria" da un vecchio Samsung sempre in formato .ogg e questa suona normalmente cioè in loop e questo nonostante non avessi cambiato i permessi. A questo punto credo sia come dici x il discorso del loop insito nel file stesso però la cosa non mi convince del tutto in quanto la stessa suoneria in altri telefoni suona in loop. Ripeto, me la porto dietro dallo Star Tac (bei tempi... senza stress da modding, recovery e flash vari) e su tutti i cell ha sempre suonato normalmente e guarda non vorrei dire una fesseria ma anche sul Wonder con rom stock e addirittura CM9. Ho il sospetto che l'arcano abbia a che fare con la CM10. Di certo non mi metto a flashare la stock solo x provare anche xchè se funzionasse non sarebbe certo un motivo valido x lasciare la CM10 che x tutto il resto è perfetta.
Salve,
ero intenzionato a mettere questa ROM, volevo sapere quali sono effettivamente i bug noti, soprattutto riguardanti bluetooth e fotocamera. Grazie mille in anticipo
scusate avrei una domanda ma il file update .zip e la cyanogenmod ? no perche a me la chiama cm-10-20130316-EXPERIMENTAL-ancora-alpha7
ah si ho la build 7
Kmq per lo switch 2g 3g+3g non c'è bisogno di andare in modalita aereo ma basta aspettare 15 sec e poi attivare i dati, anche di meno
ho sbagliato a scrivere, ovviamente volevo dire 2g+3g
OK grazie per le risposte, ma non c'è un modo per dirgli di utilizzare solo la parte 3g...nella ROM stock questa finzione c'era.... Solo 2g, 2g+3g e solo 3g....
a volte è una bischerata... non so hai magari spento e riacceso il cell dopo le modifiche? ci sta che un file creato magari da un applicazione pur essendo un mp3 non abbia le stesse caratteristiche dell'altro (andrebbero analizzati con un programma per vedere codec e tutti i dati) per capirsi un file pdf creato con acrobat 6 non è lo stesso creato con acrobat 8 etc... forse la differenza sta prprio li.. ma si va a cercare il sesso degli angeli in questo modo... certo che fanno arrabbiare questi "misteri" :D:D
Lucas anche qui si puo usare solo il 3g! Sistema, menu notifiche, pulsanti visualizzati, vai giu a tutto alla voce modalita di rete e scegli quello che vuoi, ricordati poi di selezionare la modalita di rete come tasto nella barra delle notifiche per poi poter scegliere quello che vuoi! Kmq il vantaggio del 3g non c'è , perche in molte zone rischi di stare senza rete perche non scala in 2g che si prende al 99%
Grazie mille maxgalaxyw, ho trovato con il tuo aiuto come fare, si uso sempre le reti 2g, xke da me il 3g nn arriva, lo cercavo per poterlo usare quando sò effettivamente che la zona è coperta dal 3g e per assicurarmi che il mio wonder ci vada...
Ragazzi vi volevo chiedere un'informazione al mio W non si sente piu la musica ke ho nel cell.. apollo non si apre piu , mi esce un messaggio con scritto " l'applicazione apollo si è bloccata in modo anomalo" , e per quanto riguarda Play Music , Vlc ecc partono le canzoni ma non si sentono ( ovviamente l'audio è al massimo ) cosa posso fare ?? Thx :)
Lucas tranquillo che se c'è copertura 3g ci dovrebbe andare sempre!
Ragazzi cm va la beta 1 a batteria?? Io ho l'alpha 6, e mi trovo benissimo...dite che conviene aggiornare x la batteria?? Se si, posso semplicemente flashare solo la rom, ho devo flashare anche le gapps o peggio ancora fare un full wipe?
Quote:
Originariamente inviato da elya90
Trovi tutto al primo post
Quote:
Originariamente inviato da squall250
E per quanto riguarda la batteria, invece?
Non so l'alpha 6 come andava, ho messo direttamente la beta 1, ma sono dovuto tornare a cm9 rc8 perche consumava troppo, soprattutto a schermo spento! Poi la cm9 rc8 è migliorata molto per quanto riguarda la batteria!