R: [ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 1) by Arco68
Quote:
Originariamente inviato da
lucas84
Ragazzi sono di nuovo io, ho notato altre 4 bug (ovviamente solo nel mio).
1. ad ogni avvia spariscono gli apn (ho già letto la soluzione di attivare la modalità off line e spegnerla) ok, funziona.
2. ad ogni avvio mi sparisce solo l'icona della rubrica nella home, (icone in basso di base) e tutte le volte devo rimetterla.
3. dopo averla configurata non mi funziona l'email, mi dice sempre (in attesa di sincronizzazione....gira gira e non si ferma più)
4. Lo sblocco dello schermo cioè a scorrimento va e viene a volte funziona e altre volte nn c'è...quindi come premi home o volume o tasto di accensione ti porta subito nella home senza sblocco.
Guarda, non ho nessun di questi problemi... Prova la reinstallazione da zero....
Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro
Mi sta consumando tanto anche con la stock anche se è un giorno che l'ho messa. Aspetto ancora o rimetto jb ?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
thundericky
Mi sta consumando tanto anche con la stock anche se è un giorno che l'ho messa. Aspetto ancora o rimetto jb ?
Dovresti dare qualche giorno alla batteria di assestarsi. Comunque non è che hai proprio un problema di battery?
Quote:
Doccazzo
Dovresti dare qualche giorno alla batteria di assestarsi. Comunque non è che hai proprio un problema di battery?
Si penso proprio di si :) comunque ho rimesso jb e sto facendo la calibrazione.
Comunque può darsi che le batteria che stanno morendo vadano solo ricalibrate perché a me ora ha consumato il 4% in 1h e 10m il che non è poco ma rispetto al 30% in un ora è sicuramente meglio :P
Quote:
pier0205
Ciao, quale guida stai seguendo per la ricalibrazione?
Quella classica :)
Fai scaricare finchè non si spegne e poi ricarichi per circa 4 ore. Accendi e stacchi il caricatore dopo qualche minuto e poi ripeti i passaggi per 2/3 volte.
Continuo ad avere fastidiosissimi problemi con la Gpu!!
Sia con il flash player ma anche con le applicazioni che mi fanno vedere l'immagine distorta o colorata in modo o strana o con una schermata verde.