Io con quello stock della CM10 EOL ;)
Visualizzazione stampabile
I giochi come vanno ?
Raga ho installato la cm10 ma non mi legge la sd esterna, è normale?
-edit- Ok, ha solo cambiato percorso.
Un'altra domanda, è normale che premendo il tasto indietro non emetta suoni?
grazie! peccato ci ero affezionato :D
Magnificamente! Ho provato ieri sera Real Racing 3: fluidissimo, zero scattoni!
Ho solo notato un problema con Fruit Ninja, probabilmente dovuto al gioco e non a CM 10: quando si inizia una nuova partita, il touch (nella parte di schermo dove si taglia la frutta) non funziona più. Quindi devo mettere in pausa e iniziare una nuova partita, facendo ciò funziona.
si è un bug del gioco
Ironman va ? Perche appena faccio play si chiude e ritorna nella home ... su cm10.1 va a scatti ma parte ... ditemi voi XD ora ce l'ho installato ma non parteee
Sto da tre giorni con la cm10, rom molto bella però forse torno alla mia stock ripulita e con v6. Motivo?
In termini di prestazioni la cm10 è veramente fluida ma non così tanto di più di una stock ottimizzata.
Per me il maggiore difetto sono le foto. C'è una bella differenza nella qualità e camera zoom FX (l'app che uso io) su cyano si impalla spesso.
Poi ho notato che l'audio in chiamata è leggermente inferiore alla stock e ovviamente la batteria dura un pò meno (ma comunque accettabile).
Qualcuno ha il mio stesso problema è qualcuno sa come risolverlo? Allora quando collego il telefono a internet, 3g o wifi, si surriscalda in una maniera impressionante, pure lo schermo, sembra una padella, qualche volta mi friggo un uovo XD kmq a parte gli scherzi, qualcuno sa aiutarmi? La batteria è nuova, originale Samsung
Non è normale che scaldi molto... Vedi di non usare il tasto home per chiudere le app, ma di chiuderle proprio... Poi una cosa buona sarebbe il limitare la frequenza della cpu a 1024 mhz... E un'altra cosa... Usi il browser quando si surriscalda?? Il browser porta alla cpu quasi sempre al massimo quindi se lo usi molto sarebbe normale...
Quote:
Originariamente inviato da fratoff91
Sì uso spesso il browser, comunque grazie mille :) se posso ancora fare una domanda: c'è qualche applicazione per chiudere tutte le applicazioni? Perché è noioso andare sempre in impostazioni/applicazioni (scusa lo so che non è la sezione giusta, ma visto che ci siamo..)
Task manager quello con le montagnette gialle
Usa greenify ;-) è ottimo e funziona molto meglio di molti task killer
Quote:
Originariamente inviato da Noisemaker00
Quoto greenify!! Veramente ottimo! Sul mio wonder sapeva il fatto suo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Greenify, che tra l'altro uso sempre anch'io, blocca le app non di sistema!! Quindi lo puoi usare con il browser che non è quello di default della cm... Se usi quello l'unica cosa da fare è un task manager che ti ha detto Wuolgresh... Altrimenti greenify a vita!!
son passato alla CM 10.1 e a parità di utilizzo e settaggi, ho constatato una maggiore durata della batteria: se prima il 10% di batteria era richiesto per coprire un'ora di utilizzo, ora quel 10% riesce a coprire almeno 20minuti in più. Inoltre la trovo un pelo più fluida e reattiva.
Salve gente, questo cellulare non lascia parecchio a desiderare?? X me sì...Apparte questo, sono passato alla CM 10, ma a volte capita che il cell freeza, e ogni volta mi tocca riavviare. Ultimamente succede spesso, quasi una volta ogni due giorni. Che si può fare? Consigli? Grazie
Io ho tolto cm1o perché dopo due giorni iniziava a bloccarsi cm9 con kernel hurtsky 3 .6 e perfetta :)
Come si fa a cambiare kernel?
Anche se cambi kernel mettendo quello di hurtsky a me laggava comunque tutto meglio la cm9 ... cmq scarichi dal forum xda metti in sd vai in recovery flashi e fai i wipe poi fissi i permessi .. riavvi una volta acceso ritorbi in recovery e rifai i fix permision
Chiudi le applicazioni o le lasci sempre aperte uscendo con il tasto centrale?? Io come sempre sembro essere l'unico al mondo ad aver la cm10 molto meglio della cm9...:-P
No, non ho nessun freeze... Niente di niente... Quando lascio aperto un po' di cose si, ma è raro perché son molto attento e con greenify quelle che bloccano il sistema le congela... Comunque se si freeza con cm10,si freeza anche la cm 10.1.... Quindi cm9...
Sì, è ics e a me personalmente la trovo scomoda rispetto alla cm10... Tra cm10 e cm10.1 invece non ho questa sensazione...
Comunque Greenify è un'applicazione che trovi sullo store... Permette di ibernare le applicazioni che stanno in ram... Cioè occupano quel spazio di ram che occupano quando si aprono, ma resta ibernata, cioè la cpu non lavora su quella memoria occupata.. Almeno così ho capito... Questo permette di risparmiare un bel po' di batteria dato che il processore non lavora, e anche di aver un telefono bello fluido...
Io ho solo problemi con l'app vocegiallorossa che quando apro una notizia si chiude, e su androidiani che mentre scorro fa dei lampi neri, poi diciamo che bene o male i consumi sono quelli, forse ma forse gestisce un po peggio della cm9 lo stand by, 2 volte mi è capitato che non ci andava proprio è il tel è crollato in un paio d'ore, una di queste volte però è rimasto in macchina al sole a mare... e ho perso il 60% in poche ore, mentre quando un giorno l'ho lasciato in macchina con il 15% l'ho ritrovato a 9% boh! Forse avevo il 2g in quel caso! Vabbe kmq non è un bel dato!
Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.1.2
Sto provando questo kernel: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43080820. Di solito son molto scettico sulla funzionalità effettiva di kernel che non sia quello stock però bisogna dire che questo ha qualcosa in più.. ;-) Una cm10 istantanea... Ora vediamo come si comporta con la batteria. Mi prendo due o tre giorni per dare dei feedback completi...
I giochi vanno meglio sulla cm 9 o 10 ???
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
nettamente + fluidi sulla 10 ;)
non so come si comporti sulla 10.1 che non ho mai installato
Scusate la mia ignoranza ma cos'è lo swap??
Si deve fare per forza?
Si devono flashare anche le gapps picasa?
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzio12
Lo swap è l'inversione della memorie tra quella interna da 1,70 con una tua esterna (micro SD) serve xki vuole spostare le app e altre robe nella sua memoria esterna magari xke è più capiente di quella base da 1,70 GB. Se a te non serve scambiarla non fai lo swap. Le gapps picasa sono facoltative, se usi picasa lo metti altrimenti no...