Visualizzazione stampabile
-
Confermo , ero interessato anch'io alla CM10 Final Release, rilasciata il 2013-10-23, ma il download non parte: "The file you requested was not found" .
Sia qui sia su XDA, che poi il link è lo stesso. Ho provato a cercare altrove ma niente. Qualcuno potrebbe gentilmente fornire dei link alternativi?
EDIT: ne ho trovati un paio nell'ultima pagina della discussione su XDA
-
qualcuno ha un link valido per le Gapps?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjtmosfet
si confermo il bug del panorama e aggiungo il solito problema nel fare video con effetti attivati, non c'è l'opzione per invertire le memorie (ma si risolve facilmente moddando il vold) google now non mi sembra completo mancano le "tile"
Scusa la mia ignoranza,
volevo invertire le memorie e la ricerca mi porta a questa tua risposta che però non viene approfondita.
Potresti illuminarmi su cosa fare? grazie
;)
Saluti,
Andrea
-
Comunque su XDA c'è la 10.2 che funziona una meraviglia e consuma meno della 10.1 Consigliatissima!
-
Quote:
War1ock
Comunque su XDA c'è la 10.2 che funziona una meraviglia e consuma meno della 10.1 Consigliatissima!
esatto, stavo per dirlo io! veramente ottima, consiglio anche io
-
Salve a tutti! :)
Ho flashato da p'oche ore la cyanogenmod, e devo dire che è fantastica.
Ho però qualche problemino:
1. La rubrica è "strana": mi riporta i contatti spesso con due numerazioni ripeture, una del tipo 3475555555 (senza spazi ogni tre cifre) e l'altra del tipo 347 555 555 (con lo spazio ogni tre cifre). In più non ho trovato il modo per editare tali contatti, perchè, tenendo premuto sulla voce relativa al contatto, parte in auto la chiamata. Ci deve essere qualcosa che non so sui touch!
2. Il mio Galaxy W aveva la memoria interna divisa in due partizioni da circa 2 GB ciascuna quando usavo Gingerbread. Ora mi mostra solo una memoria da 1.7 GB quasi piena. E' normale?
Grazie a tutti
-
raga bug della lockscreen qualche fix per favore fatelo!!!!!!!:'(:'(:'(
-
Quote:
elya90
esatto, stavo per dirlo io! veramente ottima, consiglio anche io
Raga, ma a batteria come è messa? dura tipo come faceva la cm 9? e precisamente a quale rom vi riferite? a quella di arsradu jb 4.3.1 Cyanogenmod 10.2 alpha 3???
grazie,...
-
Ho un problema con whatsapp.... non mi fa la riduzione automatica del filmato che sia colpa della rom ?... mi va in errore e mi si chiude... mi invia i filmati di piccole dimensioni ma poi quando vado a inviare un filmato + grande mi dice che farà la riduzione e mi si chiude...:(
-
Mi potete dare un link funzionante? Quelli di goo.im non funzionano..
-
Ehm.. Sarebbe urgente. Non c'è nessuno che mi può dare i link di rom e gapps?
-
Quote:
NiloGlock
Ehm.. Sarebbe urgente. Non c'è nessuno che mi può dare i link di rom e gapps?
Ora correggo... Se trovo i link...
-
Link per l'ultima eol aggiornato!! Grazie per la segnalazione...
-
Quote:
fratoff91
Grazie a te.. :)
-
Scusa se ti rompo ancora ahahah.. Il link delle gapps non lo hai aggiornato, puoi metterne un altro?
-
Quote:
NiloGlock
Scusa se ti rompo ancora ahahah.. Il link delle gapps non lo hai aggiornato, puoi metterne un altro?
aggiornato.... purtroppo stanno sincronizzando con un nuovo server e alcuni link non vanno... li uppo da qualche parte per sicurezza...
-
Ciao a tutti ho da poco installato la cyan10.2. Non trovo il task manager.....(nabbo che sono)...qualcuno mi sa aiutare? Quali sono le accortezze per risparmiare batt....arrivo a fine giornata a a mala pena. Grazie
-
Il task manager (inteso come app per chiudere i processi in esecuzione) è un software incluso da Samsung nei suoi firmware. In compenso, recandoti in Impostazioni, Applicazioni, servizi in esecuzione puoi vedere e terminare tutto ciò che è attivo sulla RAM e sulla cache.
-
Quote:
Lupin1977
Ciao a tutti ho da poco installato la cyan10.2. Non trovo il task manager.....(nabbo che sono)...qualcuno mi sa aiutare? Quali sono le accortezze per risparmiare batt....arrivo a fine giornata a a mala pena. Grazie
x il task manager devi tenere il bottone centrale premuto!! la batteria penso che sia la rom che ne consuma troppa...!
-
ciao a tutti. Ho installato la cyano10 ma non sono molto contento della grafica.. è possibile in qualche maniera mettere i suoni dei cliker come quelli dell s3? tipo suppa tastiera, sui tasti indietro e menu e quelli di esplorazione ?
-
Quote:
fratoff91
aggiornato.... purtroppo stanno sincronizzando con un nuovo server e alcuni link non vanno... li uppo da qualche parte per sicurezza...
Ciao fratoff91. Volevo sapere se funziona tutto come si deve sulla beta1. Grazie
-
Buongiorno e auguri auguri auguri,
questa discussione è un po' incasinata e quindi ripropongo delle domande che son già state fatte (probabilmente).
Ho CM9 eol con hurtsky 3.7, funziona davvero bene e arrivo alla sera con un uso non eccessivo, diciamo che sono al limite come durata della batteria. Vorrei aggiornare ma vorrei capire che guadagno avrò in fluidità/velocità e al contrario quanto la batteria ne risentirà.
Ho visto che c'è hurtsky anche per CM10 e su xda dicono che consuma poco con buone prestazioni.
Voi cosa consigliate?
-
Quote:
madara85
ciao a tutti. Ho installato la cyano10 ma non sono molto contento della grafica.. è possibile in qualche maniera mettere i suoni dei cliker come quelli dell s3? tipo suppa tastiera, sui tasti indietro e menu e quelli di esplorazione ?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2259071]Click!![/URL]
Dai un'occhiata a questa ROM.
NB. Gapps incluse.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
fratoff91
Ciao, puoi riproporre il link della eol che dice 'file not founded'? Gli altri funzionano e il sito dice la stessa cosa che hai detto sull'aggiornamento del server.
Grazie
-
-
salve ragazzi,sono alla cm9,vorrei passare alla 10 ma ai link che ho provato non trovo i files.mi aiutate?
grazie
-
Quote:
ivanc79
salve ragazzi,sono alla cm9,vorrei passare alla 10 ma ai link che ho provato non trovo i files.mi aiutate?
grazie
cm-10-20131023-UNOFFICIAL-ancora.zip
-
Leggevo in rete che i consumi con questa ROM sono migliori rispetto alla CM 10.1... voi che ne pensate? Avete provato entrambe?
Io attualmente ho la CM 10.1 beta2 con kernel Hurtsky; ma passerei volentieri a questa rom se i consumi di batteria migliorassero...
Cosa mi consigliate?
-
No io la sto provando da una settimana e i consumi mi sembrano uguali o anche po superiori alla cm10.1 comunque mi trovo davvero bene,ora il mio galaxy w è perfetto:)
-
Quote:
No io la sto provando da una settimana e i consumi mi sembrano uguali o anche po superiori alla cm10.1
Vuoi dire che con la CM10 la batteria dura ancora meno che con la CM10.1?
-
no scusa ho letto cm11 anzichè cm10.. comunque dura poco di più ormai si sono quasi eguagliati i consumi di batteria.
-
L'ho installata da 2 giorni e sinceramente questa ROM mi ha deluso...
(Premetto che prima avevo la beta2 della CM 10.1)
Ho problemi con alcune app, la fotocamera è poverissima di opzioni e, cosa più grave, non si possono salvare le foto nella sd esterna... :(
Per quanto riguarda i consumi, come diceva nel post precedente Red, è praticamente identico alla "vecchia" ROM che avevo...
-
Quote:
Yayo15
L'ho installata da 2 giorni e sinceramente questa ROM mi ha deluso...
(Premetto che prima avevo la beta2 della CM 10.1)
Ho problemi con alcune app, la fotocamera è poverissima di opzioni e, cosa più grave, non si possono salvare le foto nella sd esterna... :(
Per quanto riguarda i consumi, come diceva nel post precedente Red, è praticamente identico alla "vecchia" ROM che avevo...
Già, per certi aspetti questa ROM ha deluso anche me. La fluidità però è qualcosa di spettacolare!
-
Quote:
migaia
ragazzi ho un problemino che non penso sia direttamente relazionato alla rom, quindi mi scuso se non è il tread adatto. Comunque da un paio di gironi non rieso a riprodurre le note vocali di whatsapp. Il bello è che le note vocali inviate e ricevute fino all'altro ieri si riproducono normalmente, quelle successive non partono proprio. Provato wipe delvik cache, provato a cancellare i dati dell'app, provato a disinstallare e reinstallare, installata whatsappplus ma niente da fare.
qualcuno ha qualche consiglio ?
Ciao, anche io ho lo stesso problema:( lo avevo già con CM9 e pensavo si risolvesse cambiando solo rom. Da cosa può dipendere? Grazie mille:)
-
Quote:
Ariali89
Ciao, anche io ho lo stesso problema:( lo avevo già con CM9 e pensavo si risolvesse cambiando solo rom. Da cosa può dipendere? Grazie mille:)
Non ne ho idea, potrebbe essere un problema della SD interna. Prova a formattarla dalla ClockworkMod e fammi sapere.
-
Nulla non va :( non so più che fare.
-
Hai provato ad aggiornare whatsapp?
-
-
Quote:
Ariali89
Si è l'ultima versione.
Magari si risolverà con gli aggiornamenti futuri.. Non vedo altra soluzione.
-
Ciao, con questa rom google maps funziona correttamente oppure "trema" ?