Visualizzazione stampabile
-
Motivo per cui si è bloccato lo sviluppo di questa rom?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
Allora, il problema del deep sleep è in comune a tutte le cm per il nostro device...
Questo vuol dire che il dispositivo non va mai in deep-sleep??
-
Quote:
fratoff91
Allora, il problema del deep sleep è in comune a tutte le cm per il nostro device... Ci sono alcuni accorgimenti da fare per ottenere una comoda durata di batteria. Andare su applicazioni-in uso e vedete tutte le app che stanno aperte?? Bene, chiudendo Facebook vi aumentate la batteria di minimo due ore... Io la iberno con greenify e cerco di avere quella lista il più vuota possibile. Questo dovrebbe già darvi una comoda durata di una giornata. Se siete come me, persone che accendono molto lo schermo per controllare messaggi, allora aumentate il clock minimo della rom a 356mhz... Ovviamente se anche questo non basta, state attenti alle connessioni.. Cioè spegnetele se non vi servono... Così io faccio una giornata di una 80ina di messaggi e un'oretta e mezza connesso...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Guarda che il deepsleep funziona egregiamente con TUTTE le CM. Forse con la CM 10.1 ci sono ancora problemi per il bluetooth che devono fixare.
-
-
Quote:
maxgalaxyw
Motivo per cui si è bloccato lo sviluppo di questa rom?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
se non c'è un update ogni mese non vuol dire che è bloccato lo sviluppo!!!! semplicemente ora gli update saranno più diluiti nel tempo perchè si è su una versione quasi stabile...
-
Quote:
miki2o
RC1 rilasciata!
Qualcuno l'ha testata?
-
Quote:
yoursoulismine
Qualcuno l'ha testata?
L'ho appena aggiornata... Fluidità molto migliorata e anche con i giochi... Vediamo batteria e tutto ma per quello ci vuole qualche giorno...
EDIT: la trovo molto molto buona con i giochi... A 1000Mhz di massimo e greenify...
-
Frato,aggiornando sopra alpha 6 senza wipe come ho sempre fatto lo swap viene mantenuto? O bisogna sempre mettere mano al build.prop? Thanks
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
vdese
Frato,aggiornando sopra alpha 6 senza wipe come ho sempre fatto lo swap viene mantenuto? O bisogna sempre mettere mano al build.prop? Thanks
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Devi moddare il build.prop ;)
-
Leggevo il changelog e Arco fa riferimento ad un'opzione inclusa nella rom x fare lo swap delle memorie. Potete confermare la cosa, tipo se c'è una voce presente nel menu sviluppatore o qualcosa del genere. grazie
EDIT
Trovato, in pratica nel build.prop c'è una riga facente riferimento allo swap dove cambiando un valore da 0 a 1 questo viene effettuato. Non è che poi cambi molto rispetto al metodo di Bj. Non capisco perchè, era successo anche con la Beta 1 poi tolta x altri problemi, dopo l'update il sistema non veda più l'app Accendi Schermo Intelligente. La ripristino con Titanium ma non funziona bene come con l'Alpha 6. Mi spiace togliere questa Rc1 che pare andare davvero bene rispetto alla Beta 1 ma a quell'app proprio non posso rinunciare, è troppo comoda...suggerimenti?
-
Quote:
vdese
Leggevo il changelog e Arco fa riferimento ad un'opzione inclusa nella rom x fare lo swap delle memorie. Potete confermare la cosa, tipo se c'è una voce presente nel menu sviluppatore o qualcosa del genere. grazie
EDIT
Trovato, in pratica nel build.prop c'è una riga facente riferimento allo swap dove cambiando un valore da 0 a 1 questo viene effettuato. Non è che poi cambi molto rispetto al metodo di Bj. Non capisco perchè, era successo anche con la Beta 1 poi tolta x altri problemi, dopo l'update il sistema non veda più l'app Accendi Schermo Intelligente. La ripristino con Titanium ma non funziona bene come con l'Alpha 6. Mi spiace togliere questa Rc1 che pare andare davvero bene rispetto alla Beta 1 ma a quell'app proprio non posso rinunciare, è troppo comoda...suggerimenti?
Devi fare un wipe data.
-
Adesso arco si concentrerà sulla 10.1 che è già buona....logico che abbia già messo RC.....non vedo l'ora
-
Quote:
djdu
Adesso arco si concentrerà sulla 10.1 che è già buona....logico che abbia già messo RC.....non vedo l'ora
Non centra nulla. Ha messo RC perché è fluida e stabile quanto la cm9 ed ha solo 2 bug.
-
RC? sono davvero tentato di passare alla cm10 ora! mi consigliate un pristine oppure vado al solito modo? wipe data+tuttoilresto...
-
Quote:
Iusus82
RC? sono davvero tentato di passare alla cm10 ora! mi consigliate un pristine oppure vado al solito modo? wipe data+tuttoilresto...
Come si fa il pristine? cosa è?
-
Quote:
miki2o
Non centra nulla. Ha messo RC perché è fluida e stabile quanto la cm9 ed ha solo 2 bug.
Quali sono i 2 bug?
-
Quote:
yoursoulismine
Quali sono i 2 bug?
Questi......
Quote:
Artifacts in preview for panorama shots
Green color when taking pictures (saved picture is ok though)
-
Quote:
miki2o
Questi......
viaggia bene sta rom ?
-
Quote:
Wuolgresh
viaggia bene sta rom ?
Benissimo
-
Quote:
miki2o
Benissimo
meglio questa o cm10.1 ? ps cambiare kernel conviene ?
-
Quote:
Wuolgresh
meglio questa o cm10.1 ? ps cambiare kernel conviene ?
Questa per ora. Io sto usando il kernel stock e va fluidissima ;)
-
Quote:
miki2o
Questa per ora. Io sto usando il kernel stock e va fluidissima ;)
bho mo la flasho mi fido di te se poi hai facebook dammelo che ti chiedo li ahahahha
-
Ciao ragazzi, io attualmente ho la alpha 6 e sono molto tentato di provare ad aggiornare alla beta build 1 ma leggevo che consuma parecchia batteria lo confermate? se fosse cosi non aggiorno anche perchè a me con l'alpha 6 già ne va via troppa!!
-
Quote:
Originariamente inviato da enyalis
Ciao ragazzi, io attualmente ho la alpha 6 e sono molto tentato di provare ad aggiornare alla beta build 1 ma leggevo che consuma parecchia batteria lo confermate? se fosse cosi non aggiorno anche perchè a me con l'alpha 6 già ne va via troppa!!
Guarda che già c'è la rc1 e va a meraviglia ;)
-
Per chi aveva la beta 1... con la rc1 secondo voi consuma di più la batteria?
-
Quote:
uassdmazz
Per chi aveva la beta 1... con la rc1 secondo voi consuma di più la batteria?
No.
-
Quote:
Originariamente inviato da MrArnone96
Quote:
Guarda che già c'è la rc1 e va a meraviglia ;)
Guarda,io dopo aver provato Beta 1 e RC1 son tornato all'Alpha 6 che nel mio caso risulta sempre la migliore come fluidità e consumo batteria.Sarà che dopo mille flash forse sarebbe l'ora di un pristine ma sinceramente l'alpha 6 va così bene che non sento proprio l'esigenza di cambiare e stare a piallare tutto. Tralaltro io ho sempre upgradato, come detto anche da Arco, senza nessun wipe dalla prima release ma dalla Beta 1 riscontro sempre problemucci vari, app che non funzionano bene e in genere un calo delle prestazioni.Rimetto il backup dell'Alpha 6 e torna una scheggia con tutto funzionante.Mah, x me il cell può rimanere così, non vedo nulla da migliorare ancora. Se poi la CM10.1 mi farà ricredere andremo di pristine ;)
-
Quote:
vdese
Guarda,io dopo aver provato Beta 1 e RC1 son tornato all'Alpha 6 che nel mio caso risulta sempre la migliore come fluidità e consumo batteria.Sarà che dopo mille flash forse sarebbe l'ora di un pristine ma sinceramente l'alpha 6 va così bene che non sento proprio l'esigenza di cambiare e stare a piallare tutto. Tralaltro io ho sempre upgradato, come detto anche da Arco, senza nessun wipe dalla prima release ma dalla Beta 1 riscontro sempre problemucci vari, app che non funzionano bene e in genere un calo delle prestazioni.Rimetto il backup dell'Alpha 6 e torna una scheggia con tutto funzionante.Mah, x me il cell può rimanere così, non vedo nulla da migliorare ancora. Se poi la CM10.1 mi farà ricredere andremo di pristine ;)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
guarda pure secondo me meglio dell'alpha 6 nn c'era nnt, le avevo provate tutte le versioni successive ma notavo smp troppo consumo di batteria e poche prestazioni, ed ora ke sto provando la rc1 devo dire che non mi fa pentire di aver upgradato!! XD è fluida e consuma poca batteria, esattamente come l'alpha 6, e in più nn fa quel fastidioso rumore quando si spegne!!
per quanto riguarda i pristine e wipe vari, io ho smp fatto così e nn ho mai avuto problemucci di sorta:
Prima di installare qualcosa (anche se è solo un upgrade di una stessa rom o solo qlk scemenza.zip, lo faccio prima di installare QUALSIASI COSA da recovery) faccio "wipe cache" e poi "wipe dalvik cache"; installo ciò ke devo installare, poi "wipe cache" e "wipe dalvik" di nuovo, poi alla fine "fix permission"...dopodiché riavvio e mi godo qualsiasi cosa io abbia installato! Garantito XD
-
Guarda, in effetti la Beta 1 va benissimo, molto fluida, anche se non più dell'Alpha 6. Il problema è un app, Accendi Schermo Intelligente, che uso da una vita e alla quale non so rinunciare. Bene, sia con la Beta 1 che con la RC1 non funge bene nel senso che prende 1 swype si e 5 no e quindi diventa di fatto inutilizzabile. Con l'Alpha 6 non perde un, dico uno, colpo.Perfetta. Se puoi, provala sulla RC1 così mi dai conferma se è la versione della rom che non la digerisce o il mio telefono(avrei la conferma che è l'ora di fare un pristine). Uso la versione 1.5 (provata anche l'ultima 1.6 ma non funge uguale). Se non riesci a trovarla (basta googlare un pó) ti uppo l'apk da qualche parte.
-
Installata la rc1 dopo un pristine effettuato con la guida inserita da me: https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html , per adesso va tutto alla grande, fluidità, stabilità, nessun errore o applicazione bloccata, nessun riavvio e per il consumo della batteria vi saprò dire tra qualche giorno. Grande Arco come sempre! ;)
-
Quote:
yoursoulismine
Installata la rc1 dopo un pristine effettuato con la guida inserita da me:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html , per adesso va tutto alla grande, fluidità, stabilità, nessun errore o applicazione bloccata, nessun riavvio e per il consumo della batteria vi saprò dire tra qualche giorno. Grande Arco come sempre! ;)
Il pristine non l hai inventato tu ma un altro membro di xda.
-
Infatti nella guida lo ha specificato che la fonte è Xda..
-
-
L'ultima versione è quella del 9 maggio? Se aggiorno perdo le app e i dati?
Inviato dal mio Galaxy S3 con tapatalk
-
Sarebbe piu logico dire che il pristine l'ha inventato chi ha inventato la clockwork!
-
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo84
L'ultima versione è quella del 9 maggio? Se aggiorno perdo le app e i dati?
Inviato dal mio Galaxy S3 con tapatalk
Se aggiorni no
-
Quote:
maxgalaxyw
Sarebbe piu logico dire che il pristine l'ha inventato chi ha inventato la clockwork!
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Quoto alla stragrande! il pristine nn è stato inventato da nessuno, è tutto già lì nella clockwork! anche se, se devo spezzare una lancia in favore di yoursoulismine, non ha mai detto che è stata una sua invenzione, ma solo che la guida presente su androidiani l'ha fatta lui, e su qst non ci piove...
-
Quote:
miki2o
Il pristine non l hai inventato tu ma un altro membro di xda.
Vedi scritto da qualche parte che ho detto che l'ho inventato io? Se aprissi la guida che ho inserito in fondo c'è riportata la fonte, cioè quella di xda dell'utente pepoluan e di certo non te ne saresti uscito con questa affermazione. Ho tradotto in italiano la sua guida ( perdendo del tempo ) e aggiungendo alcune spiegazioni, ho semplicemente voluto condividere questa procedura con la comunità visto che molti utenti chiedevano come si facesse ( compreso io ).
-
Quote:
yoursoulismine
Vedi scritto da qualche parte che ho detto che l'ho inventato io? Se aprissi la guida che ho inserito in fondo c'è riportata la fonte, cioè quella di xda dell'utente pepoluan e di certo non te ne saresti uscito con questa affermazione. Ho tradotto in italiano la sua guida ( perdendo del tempo ) e aggiungendo alcune spiegazioni, ho semplicemente voluto condividere questa procedura con la comunità visto che molti utenti chiedevano come si facesse ( compreso io ).
Va bene, ora ti senti realizzato?
-
Infatti lo so che yourslime non si è attribuito nulla, la mia risposta era a miki, ma kmq penso che miki abbia sbagliato a leggere!