Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colmar83
Ciao, con questa rom google maps funziona correttamente oppure "trema" ?
..?
Trema? Ovvero?
-
Ciao a tutti ragazzi, da poco mi son reso conto che quando registro audio, con qualunque app, eccetto che con il registratore vocale di default, si sente un fastidioso fischio in sottofondo, succede a qualcun'altro? Con l'app predefinita della CM10 si sente benissimo, ma l'app non ha molte funzioni.
-
Quote:
Giacomofal
Ciao a tutti ragazzi, da poco mi son reso conto che quando registro audio, con qualunque app, eccetto che con il registratore vocale di default, si sente un fastidioso fischio in sottofondo, succede a qualcun'altro? Con l'app predefinita della CM10 si sente benissimo, ma l'app non ha molte funzioni.
Scusa il ritardo nella risposta.
A me non succede.. Prova ad installare dei codec audio come ad esempio quelli di Beats, e dimmi se risolvi il problema ;)
-
Quote:
NiloGlock
Scusa il ritardo nella risposta.
A me non succede.. Prova ad installare dei codec audio come ad esempio quelli di Beats, e dimmi se risolvi il problema ;)
Non preoccuparti, a quanto pare è un problema che si presenta nei primi 20 secondi di registrazione, dopo sparisce da solo, quindi mi va bene cosi.. :)
-
ciao ragazzi una domanda ....ho da poco installato la cm9 che mi soddisfa ampiamente tranne che per un problema con WhatsApp che non mi fa sentire i messaggi vocali che mando e che mi arrivano ....volevo chiedere se con la cm10 questo accade o è stato risolto ...un grazie a tutti
Saluti Eugenio
-
Quote:
Mommotti
ciao ragazzi una domanda ....ho da poco installato la cm9 che mi soddisfa ampiamente tranne che per un problema con WhatsApp che non mi fa sentire i messaggi vocali che mando e che mi arrivano ....volevo chiedere se con la cm10 questo accade o è stato risolto ...un grazie a tutti
Saluti Eugenio
Ciao!
Si, con la 10 non c'è nessun problema per quanto riguarda i codec!
Installa senza problemi. ;)
-
Ciao a tutti,
ho questa rom installata ma negli ultimi mesi ogni tanto mi sto scontrando con diversi problemi. Nello specifico
• G Play Store molte volte dice "Spazio di archiviazione insufficiente" ma io ho circa 200MB liberi. Stessa cosa succede se provo ad installare applicazioni usando i file .apk
• Andando in "Informazioni Applicazione" (Impostazioni -> Applicazioni -> etc) circa 90% delle volte nei campi "Dimensione", "Dati", etc si blocca su "Elaborazione..."
• In alcuni momenti il dispositivo è parecchio lento
Qualcuno sa aiutarmi a risolvere questi problemi? A cosa può essere dovuto?
Un grazie in anticipo!! =)
-
Quote:
Noisemaker00
Ciao a tutti,
ho questa rom installata ma negli ultimi mesi ogni tanto mi sto scontrando con diversi problemi. Nello specifico
• G Play Store molte volte dice "Spazio di archiviazione insufficiente" ma io ho circa 200MB liberi. Stessa cosa succede se provo ad installare applicazioni usando i file .apk
• Andando in "Informazioni Applicazione" (Impostazioni -> Applicazioni -> etc) circa 90% delle volte nei campi "Dimensione", "Dati", etc si blocca su "Elaborazione..."
• In alcuni momenti il dispositivo è parecchio lento
Qualcuno sa aiutarmi a risolvere questi problemi? A cosa può essere dovuto?
Un grazie in anticipo!! =)
Hai provato ad eseguire un deep clean? Prima di installare la ROM hai fatto il format /system?
-
Dunque, la ROM ce l'ho installata da quasi un annetto ormai e all'epoca avevo fatto tutte le procedure di clean etc...
Tu dici che dovrei farle nuovamente? Perchè di dover fare backup etc non avevo moltissima voglia dato che
• il cell mi serve per lavoro
• sto pensando di cambiare smartphone tra non troppo tempo
Quindi se era possibile volevo provare strade che non implicassero il format totale...
-
Quote:
Noisemaker00
Dunque, la ROM ce l'ho installata da quasi un annetto ormai e all'epoca avevo fatto tutte le procedure di clean etc...
Tu dici che dovrei farle nuovamente? Perchè di dover fare backup etc non avevo moltissima voglia dato che
• il cell mi serve per lavoro
• sto pensando di cambiare smartphone tra non troppo tempo
Quindi se era possibile volevo provare strade che non implicassero il format totale...
Beh, penso sia l'unica procedura plausibile..
-
difficilmente risolve, ma provare non costa nulla, fai semplicemente un format di cache/dalvik per inziare e se non cambia nulla prova con un format system/cache/dalvick e riflashi rom e gapps, non perdi dati e pulisce qualcosa :D
-
devo installare la build 1 o 2?
-
Quote:
kek74
devo installare la build 1 o 2?
Ripeto: installa la EOL, che è l'ultima versione. ;)
ROM https://mega.co.nz/#!CYsFhLiQ!R3-LpG...kW5pJAVSoUy2VU
Gapps https://mega.co.nz/#!zc1kRC4A!Tyt8am...2D50aEdG_2Rdd8
-
Quote:
NiloGlock
non la trovavo scusami,la devo installare quando il w e carico al 100%? il download non va dice che l'url non è valido
-
Quote:
kek74
non la trovavo scusami
La ho appena linkata.. :eek:
-
Quote:
kek74
scusa ho fattodue domande velocemente
Di nulla.. ;)
Segui la procedura di installazione al primo post.
-
Quote:
NiloGlock
Di nulla.. ;)
Segui la procedura di installazione al primo post.
ma il download non va ,c'è scritto l'url non è valido
-
Quote:
kek74
ma il download non va ,c'è scritto l'url non è valido
Provo a cercare un link alternativo su XDA..
Eccoli qui: ROM, Gapps.
-
Quote:
NiloGlock
Provo a cercare un link alternativo su XDA..
Eccoli qui:
ROM,
Gapps.
l'antivirus lo considera virus
-
Quote:
kek74
Metti uno screen. Ora scarico anche io e ti dico.
-
1 allegato(i)
Quote:
Fra98
ora lo postoAllegato 115424
-
Quote:
kek74
Quote:
Fra98
Quote:
kek74
Ragazzi, ci tengo a precisare che quello non è il mirror ufficiale ma lo hom preso da questo thread di raccolta. [ROMS] Mirrors for CyanogenMod cm9-cm11 - xda-developers
-
Quote:
NiloGlock
non ti preoccupare non l'hai messo tu il file, forse il mio antivirus e troppo sensibile , fra98 che ne dici?
-
Quote:
kek74
non ti preoccupare non l'hai messo tu il file, forse il mio antivirus e troppo sensibile ,
fra98 che ne dici?
A me non lo segnala come virus. Ho Avast Free aggiornato all'ultima versione
-
Quote:
Fra98
A me non lo segnala come virus. Ho Avast Free aggiornato all'ultima versione
visto NiloGlock il mio antivirus era troppo sensibile ,grazie fra98 ora clicco thanks.ok tutto bene ,una domanda niliglock quel kernel che mi dicesti per salvare la batteria va bene anche su questa rom?
-
Quote:
kek74
visto
NiloGlock il mio antivirus era troppo sensibile ,grazie fra98 ora clicco thanks.ok tutto bene ,una domanda niliglock quel kernel che mi dicesti per salvare la batteria va bene anche su questa rom?
No..
Mi ha dato qualche problema con la rete.
-
Quote:
NiloGlock
No..
Mi ha dato qualche problema con la rete.
forse è ot ma sai come si disabilita fast dormancy?sul mio cellulare uso il codice *#9900# ma non va bene sul w.
dato che la batteria dura al massimo tre ore ,oggi solo una mi consigliate un kernel che faccia durare un po di più la batteria?ho questa rom
-
Quote:
kek74
forse è ot ma sai come si disabilita fast dormancy?sul mio cellulare uso il codice *#9900# ma non va bene sul w.
dato che la batteria dura al massimo tre ore ,oggi solo una mi consigliate un kernel che faccia durare un po di più la batteria?ho questa rom
Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=317007
Per quanto riguarda il kernel meglio lasciare quello stock. Con gli altri non mi sono trovato bene.
-
Quote:
kek74
Per il fast dormancy mi sembra che funzionasse pure questa stringa(ma non ne sono sicuro) da inserire in system/build.prop:
ro.ril.fast.dormancy.rule = 0
infine riavvia
-
Quote:
NiloGlock
non vorrei sbagliare ma se disattivo fast dormancy non succede nulla anzi si allunga la durata della batteria giusto?
-
Quote:
kek74
non vorrei sbagliare ma se disattivo fast dormancy non succede nulla anzi si allunga la durata della batteria giusto?
Non dovrebbero esserci problemi. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Non dovrebbero esserci problemi. ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1204502
si consiglia di fare un undervolt se il kernel lo permette ,ora il kernel di questa rom lo permette? se si facendo un undervolt la durata della batteria aumenta giusto?
-
Quote:
kek74
Teoricamente dovrebbe.
Prova con Kernel Tweaker.
-
Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
Teoricamente dovrebbe.
Prova con Kernel Tweaker.[/QUOTE]
Sai come si effettua un undervolt?
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
-
Quote:
kek74
Inviato dal mio GT-S5300 usando
Androidiani App
Qui su Androidiani c'è solo una guida ma è applicabile solo a Gingerbread e alla CM9. https://www.androidiani.com/forum/sa...rvolt-etc.html
-
Quote:
kek74
Inviato dal mio GT-S5300 usando
Androidiani App
Segui questa tabella dove puoi provare undervolt e extreme undervolt ,però,prima fai un nandroid backup nel caso il tuo telefono non dovesse supportare l'exuv.
PS:questa tabella lo presa dal thread su xda del kernel di Christopher83.
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1385764089
-
Quote:
Redwraith
Segui questa tabella dove puoi provare undervolt e extreme undervolt ,però,prima fai un nandroid backup nel caso il tuo telefono non dovesse supportare l'exuv.
PS:questa tabella lo presa dal thread su xda del kernel di Christopher83.
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1385764089
non c'è una guida che spiega passo passo come si fa?
-
Quote:
kek74
non c'è una guida che spiega passo passo come si fa?
Prova con TricksterMod.
Recati su voltaggi CPU e sostituisci i valori con quelli indicati da Red.
-
Quote:
NiloGlock
Prova con TricksterMod.
Recati su voltaggi CPU e sostituisci i valori con quelli indicati da Red.
questo :https://play.google.com/store/apps/d...stermod&hl=it?
-
Vi segnalo che a pagina 1 di questa discussione non funzionano i link ai download della cm10 eol e delle gapps.
Ciao