Controlla se è gonfia.
Potrebbe essere l'ultima di una lunghissima serie di morte della batteria.
A che livello era prima del flash?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
PULP FICTION
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Nessun rigonfiamento dalla parte esterna. Al termine della carica (siamo al 97%) la stacco e la controllo per bene, ma non mi pare.
E, prima di aver cambiato la ROM non ha MAI dato segni di squilibrio, durava quasi sempre una giornata intera, anche smanettandoci non poco..
Speriamo bene!!
anche se non sembra gonfia si comporta come accaduto a me e ad altri utenti, ovvero cellulare che si spegne di colpo e poi dà carica 0% e che dopo ogni riavvio perde quasi tutta la carica. forse il rigonfiamento è minimo e non si nota, controlla che la batteria aderisca perfettamente nel suo vano senza sollevarsi. io solo così ho notato che si era un pò ingrossata... in ogni caso, gonfia o meno ha i sintomi di una batteria che sta partendo, se non risolvi con nessuna procedura di calibrazione vuol dire che è andata.
Ultima modifica di goten; 07-01-13 alle 17:06
Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)
ok, ho flashato la cm10 kernel 3.0 ma non c'è l'icona della fotocamera, ho flashato anche il pack delle gaps postato da poco ma non c'è ancora
con il kernel 3.0 non fa la fotocamera
non dovrebbe quindi essere presente (non lo so perchè ho quella con il kernel 2.6 e non 3.0) per evitare fc
fuffy841 (07-01-13)
Originariamente inviato da fuffy841
Se vuoi usare la fotocamera si
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
fuffy841 (07-01-13)
Azz, le premesse non sono per niente buone!
Ad ogni modo, dopo aver fatto il wype battery stats dal recovery ed aver ricaricato la batteria al 100% via USB ho spento per poter controllare meglio la batteria.
Non sembra rigonfia anche se non è perfettamente piatta (per intenderci, gira su se stessa facendo leva proprio al centro).
Alla riaccensione però, la carica si è mantenuta e attualmente siamo al 95%.
Mah, vedremo quanto dura.
Al limite sapete quali batterie consigliare per il nostro W?