R: [ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 1) by Arco68
A me sta durando pochissimo. 5 ore oggi usandolo pochissimo e sono al 45. Lo avrò usato circa 5 minuti perchè ero a scuola. Poi mi da il tempo di uso con batteria sballato e la batteria da telefono acceso carica fino a 96%...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Questa è la durata da due giorni che ha la mia batteria originale che ho da maggio... prima mi durava poco meno di 7 ore tra 3g e wifi... dopo due calibrazioni consecutive con carica/scarica da 100 a 0 questo è il risultato.
ps.: in effetti non è che l'abbia usato moltissimo... ma fare il triplo a poco più di 3/4 di batteria non mi pare una cosa da poco
Quote:
Originariamente inviato da
fuffy841
Ma quindi confermate che non si possono installare app sulla sd esterna?
Se riesci a invertire si può :)
Ma secondo voi il flash funziona male ? Secondo me si perchè mi sembra che si attivi troppo presto (prima dello scatto) e le foto non escono un granche illuminate. Ecco un esempio.
(Non mi fa caricare le foto tapatalk burino)
Quote:
fratoff91
con la fotocamera per Android 4.2 mi sembra migliorato sto problema.. prova...
Ok ora la flasho :)
Quote:
fuffy841
e ma il tasto per lo swap come nella cm9 non c'è, e sinceramente non so come si può invertire !
Non c'è il tasto! Devi fare tu manualmente e mi sembra che si è parlato di questo nelle prime pagine del topic ;)
Hola fuffy841
Scusate ragazzi! Ma leggete le prime pagine del thread ? Secondo me no! Li trovate tutte le spiegazioni di come fare lo swap delle memorie!
Se lo fate non potete usare memorie lente tipo classe 2 o 4 ma minimo classe 10, altrimenti si blocca va a scatti , si rallenta e tutti i problemi che su ritrovano alcuni amici con questa ROM!
Spero di avere risposto e mi raccomando usate il tasto cerca posto in inizio e fine pagina.
Ciao:cool:
Inviato dal mio G8150 con CM10 b3 K2.6.35