R: [ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 1) by Arco68
Quote:
Originariamente inviato da
Mastrolindo91
Raga ma a voi la galleria si sincronizza con picasa e google plus?? Io non riesco a farla sincronizzare! e quando vado in impostazioni galleria si blocca sulla schermata nera... Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
La sincronizzazione Picasa non è inserita nelle gapps che ho postato... Vai nel thread di arco e c'è il download di quelle anche con Picasa.. Appena ho modo le metto anche su questo..
Quote:
fuffy841
sisi non me l'ero presa :)) Comunque ho provato a fare tutti i wipe possibili da recovery, fix permission visto che era andato in bootloop dopo aver modificato dei permessi ma niente alla fine ho messo la rom stock con odin e mi sa che me la tengo per un pò :)
Ultime parole famose.. Appena arrivata la batteria anch'io l'ho resettato con odin... Gb è durato 2 ore...
Quote:
Mastrolindo91
mmm ma se metto quelle che ci sono sul 3d di arco perdo il pacchetto 4.2 giusto? per non perderlo come posso fare? estraggo dalle gapps con sincronizzazione picasa solo la galleria? (con relative librerie, usando il link che hai usato tu per installare solo determinati apk dal pacchetto 4.2)
EDIT: ho scaricato l'add-on picasa da xda. essendo un add-on dovrebbe soltanto AGGIUNGERE la sincronizzazione picasa e non SOSTITUIRE la gapps vero? (anche perchè il pachetto pesa solo 4 mega)
Non l'ho provato personalmente purtroppo perché non lo uso.. Ma penso che il ragionamento che hai fatto nell'edit sia giusta.. :-)
Quote:
fuffy841
ahaha ma no per adesso sembra andare anche piuttosto bene.. aspetterò la prossima realease della cm10.. comunque ho notato che anche su gb se voglio swappare le memorie devo modificare il file che ho provato a modificare con la cm10..quindi alla fine sono sempre li !
Si certo :) anche nella cm9 solo che lo fa da sola.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
fuffy841
Nonostante io abbia la stock,ma visto che vale anche per la cm10 volevo chiedere se c'era un modo per modificare manualmente il file perchè le guide nelle guide che ho trovato dava da sostituire con un file manager e cambiare i permessi e io sono finito a dover ripristinare tutto
Certo che c'è :) se usi un app tipo root explorer o root browser puoi aprire il file e modificarlo.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2