sisi certo ma dicevo cosa devo modificare? Grazie comunque :)
Visualizzazione stampabile
Raga voi che avete fatto per avere il Tel fluido? Io con questa rom base i giochi mi vanno male ho provato qualche kernel e quello che sembra dare prestazioni migliori e il forivo va maxmex 395 mega di ram però ad esempio con Subway surf ho ancora microlag che non ti permettono di giocare.... Consigli?
Ah, mi chiedo perché mia sorella con il mini 2 su carta inferiore al nostro riesce a giocarci meglio pensavo fosse la ram visto che lei ne ha 398 utilizzabili però ora che ne ho 395 la situazione non è migliorata molto...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Vorrei premettere che: sono un profeta in materia, ho comunque provato ad usare il tasto search oltre che a leggere il 1° post e qualche pagina.
Allora, trai requisiti compare: Clockworkmod 6: qui guida per l'installazione. Consigliata CWM 6.0.1.9 o superiore installata con metodo da odin!
Ma nella guida il nome dell'img (se così si dice.) era recovery-clockwork-6.0.1.0-ancora.tar.md5 ergo presumo che la versione sia 6.0.1.0 e non 6.0.1.9 come consigliabile. Quindi va bene lo stesso? o Devo cercare la versione 6.0.1.9?
PS: in caso che debba scaricare quest'ultima versione potete linkare?
Domanda a parte, anche questo ho provato a leggere il primo post e la guida iniziale.
Il kernel 3.0 ho letto che è instabile, mentre per il 2.6 non ho letto commenti positivi, allora la mia domanda è: meglio tenere il kernel che ho già o scaricare il 2.6 sul primo post?
PS: Ho il galaxy w, ho fatto solo il root e il nandroid backup.
Non riesco a scaricare le Gapps Android. Nel sito mi dice: The user hosting this content is out of bandwidth.
Cosa devo fare?
Ma non è possibile impostare la fotocamera in modo che salvi sulla sd esterna?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2