Hai provato a fare il wipe cache e il fix permission?
Visualizzazione stampabile
Fatto ma ho perso tutti i contatti salvati sul cell O.o ? Come faccio a rimettere tutto a posto?
E invece sì contact2sim pro :) !!! Grazie a tutti per avermi aiutato specialmente "pier"! Sono molto contento e continuerò a seguire suddetto forum ! ;)
Che i piani alti mi correggano se sbaglio, ma potresti provare a disinstallare swiftkey, dato che puoi, e fare quindi il wipe cache. Dopo di che la reinstalli ex novo e fai il fix permission. Vedi come ti va, tanto non perdi nulla (tranne i dati dell'app, ovviamente).
Oppure, come leggevo su queste pagine tempo fa (e come ho fatto anche io una volta), se molte app vanno male puoi provare ad entrare in recovery, fare un wipe chace e un wipe dalvik, riflashare la rom e le gapps (non perdi nulla, dato che non fai il il wipe data), ripeti i due wipe sopra citati senza uscire dalla recovery e poi riavvii il telefono. A riavvio completato, torni in recovery e fai il fix permission, e riavvii nuovamente. Col mio W ha funzionato.
Se più là installo GAPPS ANDROID 4.2: e devo fare il wipe cache e delvin mica mi cancella tutti i miei dati file applicazioni e contatti? :)
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2