lo provai tempo fa se non sbaglio era il forfivo maxmem...A 395mb di ram,per quanto io ne sappia, è possibile registrare a 480p. Prima dell'installazione dovrai impostare la registrazione su 480p altrimenti la fotocamera crasha.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
Non ho disattivato il correttore automatico della tastiera e ho scritto nessuno mi può aiutare perche up mi diceva che era troppo corto come messaggio . Per quanto riguarda le gapps non mi sembra ci siano state segnalazioni di incompatibilità
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Riformulò meglio se io flasho il kernel yoon sulla cm10 con kernel 3 il cel si blocca prima della boot animation se lo istallo sulla cm10 con kernel 2.6 sia con sia senza gapps 4.2 e dettatura off line il telefono crasha . Ma voi che versione usate del kernel la maxmem che a me non crasha ma non apre la video camera o la hadi config che fa crashare ?
Quote:
Originariamente inviato da elya90
Apri la fotocamera passi in modalita video vai nelle impostazioni e metti sd
Un altra cosa ho abbandonato lo yoon kernel che mi portava a continui crash ora pero anche se ho riflashato la alpha 3 con kernel 2 non ho piu la fotocamera nel drawer
Ho provato, ma niente neanche installando la rom da capo...
il problema che ho notato è che non legge l'archivio sd, non parlo della Micro sd, ma parlo della partizione sua interna...devo io andare in impostazioni>memorie>installa archivio sd, altrimenti non mi fa nemmeno vedere le fotografie che ho in galleria...
Il fatto è che questo avviene non quando si spegne il telefono, ma dopo un tot che viene usato... Di punto in bianco smette di leggere l'archivio e quindi si blocca apollo, la tastiera, non funziona la suoneria, e tutto il resto...
Che posso fare?
A che punto è il Kernel 3.0 di Arco??
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
in effetti è piu di un mese....