Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanyW
Ho flashato il kernel 3.0 (alpha4) di arco ma il telefono si è bloccato nella boot animation.
Come faccio a installare il tuo kernel se il telefono non si accende e quindi non posso attivare all'archivio di massa?
Fammi sapere al più presto perchè avrei un urgente bisogno del telefono :D
Riesco solo ad andare in recovery
Devi per forza ripristinare il backup
-
Quote:
DanyW
Ho flashato il kernel 3.0 (alpha4) di arco ma il telefono si è bloccato nella boot animation.
Come faccio a installare il tuo kernel se il telefono non si accende e quindi non posso attivare all'archivio di massa?
Fammi sapere al più presto perchè avrei un urgente bisogno del telefono :D
Riesco solo ad andare in recovery
SE QUALCUNO PUO' AIUTARMI VI PREGO DI FARLO rotfl
penso che lo puoi fleshare da recovery prova prima di ripristinare, cioè mi spiego meglio flesh rom , poi flesh gapps, poi flesh kernel , infine wipe data,cache e dalvin e reboot dovrebbe andare
-
Quote:
yo.yo2
penso che lo puoi fleshare da recovery prova prima di ripristinare, cioè mi spiego meglio flesh rom , poi flesh gapps, poi flesh kernel , infine wipe data,cache e dalvin e reboot dovrebbe andare
non va ugualmente.. nel telefono mi trovo solo il kernel 3.0 e le gapps e non ho un nandroid backup.. c'è un modo per inserire nuovamente il kernel dell'alpha 3???
-
Quote:
Originariamente inviato da DanyW
Quote:
Originariamente inviato da yo.yo2
non va ugualmente.. nel telefono mi trovo solo il kernel 3.0 e le gapps e non ho un nandroid backup.. c'è un modo per inserire nuovamente il kernel dell'alpha 3???
Se hai una sd esterna puoi toglierla dal cell, attaccarla al pc (o ad un altro cell) e passare da lí il nuovo kernel, rimettendola poi nel tuo cell...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Salve a tutti ho appena istallato questa ROM e va tutto a meraviglia tranne una cosa: non mi riconosce il segnale 3g anche se ho i dati a pacchetto attivati i e la wife spenta. come fare?
-
Attiva e disattiva la modalità aereo e controlla gli apn
-
-
Sono gli Access Point Name, servono per utilizzare i dati pacchetto del tuo operatore.
Capita che flashando questa rom vengano persi quindi attiva e disattiva la modalità aereo e in genere si risolvere la situazione.
Li trovi in: impostazioni>wireless e reti>altro>reti mobili>nomi punti d'accesso
Devi selezionare quelli del tuo operatore
-
perfetto ora se metto modalità aereo e la tolgo entrano i dati a pacchetto grazie... però ora non và più wirless perchè?
-
Sono riuscito a risolvere il bootloop tramite la voce in recovery -mounts and restore/-mount USB storage inserendo nel telefono il kernel compilato da miki2o. :D