OK quindi solo nandroid e flash della ROM senza nessun wipe
OK quindi solo nandroid e flash della ROM senza nessun wipe
Non ho capito una cosa: per aggiornare dobbiamo prendere necessariamente le gapps di picasa o vanno bene anche quelle della prima vuole?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
La fortuna è cieca...
...ma la sfiga CI VEDE BENISSIMO!
Ragazzi avrei una domanda.. Adesso ho la CM9 ma se volessi passare alla CM10 solamente per provarla cosa dovrei fare?
- Nandroid da recovery
- Wipe
- Flash CM10
E per tornare indietro è sufficiente fare un restore del backup da cwm?
io ho solo flashato solo la cm10 mentre le gaps ho lasciato le solite (quelle di picasa non mi servono e non so cosa ci sia in più) cmq all'inizio mi dava problemi la torcia poi ho riavviato e fatto il wipe cache e dalvik e un fix permission e ora va tutto....solo che la nuova app per la fotocamera ha aggiunto più opzioni ma ancora ha qualche bug (foto e video base vanno bene però)
PS: ho provato la mod che mette le app 4.2 su jb ....la fotocamera non va in nessun modo...peccato penso sia per la mancanza del giroscopio
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Come va la nuova alpha 2??? risolti i problemi della sd esterna che veniva letta ogni tanto??? è più stabile???
Installata, però ho un problema.. Ho scaricato il file vold (External SD CARD as Default) da XDA.. L'ho sostituito con root explorer ma il problema è che mi va in bootloop.. Ho tolto la batteria, ho riacceso ma ho sempre lo stesso problema.
Come posso risolvere?