domanda stupida, hai provato, come suggerivano qualche post fa, a abilitare e disabilitare la modalità aero?
Gshadow (12-12-12)
Originariamente inviato da Gshadow
Attiva e disattiva la modalità offline, alcuni hanno risolto cosi ( 1 o 2 pagine precedenti)
Gshadow (12-12-12)
Gshadow (12-12-12)
raga ma a me dopo lavvio del logo circolare prima di comparire il desktop fa un upgrade veloce ogni volta...purea voi??inoltre ho visto che alcune app quando lo aggiorno il giorno dopo mi ricompaiono le stesse app da aggiornare ma con un asterisco vicino
Ho un piccolo problema... vediamo se riusciamo a risolvere.. in pratica anche se non ho il silezioso o la vibrazione, quando mi arriva un messaggio non si sente la suoneria... si limita a vibrare... per le chiamate è tutto ok, solo con i messaggi ho questo problema. Suggerimenti?
Ti hanno dato le due soluzioni possibili! Quando si installa da zip o restore queste impostazioni si devono impostarle nuovamente! Ciao
Inviato dal mio G8150 con CM10 b3 K2.6.35
bastava così poco, incredibile,grazie![]()
Telefoni in possesso:
-LG Nexus 5
-Samsung Galaxy W GT-I8150
Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.
Allora sono riuscito a risolve... dalle impostazioni audio era tutto configurato in modo esatto... il problema era nelle impostazioni dell' app messaggi... risolto, grazie mille.