Migliorie evidenti del kernel3?se non c è niente di eclatante resterei con k 2.6 fino al fix della fotocamera anteriore
Migliorie evidenti del kernel3?se non c è niente di eclatante resterei con k 2.6 fino al fix della fotocamera anteriore
Beh penso che in queste tre pagine abbiamo più volte ripetuto che è la reattività la miglioria maggiore. Io consiglio di provarla vivamente e magari di leggere per non ripetere per l'ennesima volta la stessa domanda...
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
brixis (13-02-13)
Kernel 3 è tutta un'altra cosa rispetto a kernel 2! Non scherziamo!
Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.0.4
Qualcuno conosce una mod per portare l'orologio della status bar al centro invece che a destra??
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
ma ce solo l orogologio analogico?' bisogna scaricarlo per forza quello digitale?' come mai sulla cm9 la camera funziona anche quella anteriore?
Cmq crasha anke con i video (almeno con la camera stock, infatti uso Lgcamera). La stock la uso solo x le foto effetto "panorama"
A me i video funzionano, l'unico problema è la panoramica che in acquisizione ha dei disturbi ma funziona
Originariamente inviato da Mastrolindo91
Mi è già successo ma giusto interrompeva il flash niente brick
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me
a me invece riavviava in continuazione, avevo un altro firmware salvato e recuperai il telefono!